Il video di Messi che sta facendo impazzire l’America – VIDEO

In MLS la Messi-mania non accenna a diminuire e dopo l’ultima impresa della Pulce l’hype è schizzato nuovamente alle stelle. Cos’è successo.

Negli Stati Uniti è ripartita la MLS e per l’Inter Miami di Leo Messi e soci riparte il cammino per migliorare il risultato dello scorso anno e puntare innanzitutto ai playoff, quindi alla vittoria del titolo. Un’impresa che necessiterà di un lungo percorso che però è senza dubbio iniziato col piede giusto, vista la vittoria degli uomini in rosa guidati dalla Pulce che nel match d’esordio hanno superato con il risultato di 2:0 il Real Salt Lake City.

Nel match disputatosi durante la notte, per l’ora italiana, la squadra allenata dall’argentino Gerardo Martino ha schierato oltre al Pallone d’Oro anche i vecchi compagni dei tempi del Barcellona Jordi Alba, Sergio Busquets e naturalmente Luis Suarez.

Nessuna di queste star attesissime dal pubblico ha però scritto il proprio nome nel tabellino dei marcatori. La vittoria della squadra della Florida porta infatti la firma di Robert Taylor e di Diego Alexander Gómez Amarilla, che però hanno rispettivamente sfruttato degli assist decisamente “griffati”, il primo proprio da Leo Messi, mentre il secondo da El Pistolero. Il numero 10 argentino però ha fatto esaltare il pubblico del Lockhart Stadium, oltre a tutti i tifosi collegati da casa, con una giocata decisamente insolita.

L’assurda giocata di Messi nell’esordio con l’Inter Miami

Lionel Messi catalizza l’attenzione degli Stati Uniti anche quando non segna e non per l’assist confezionato in favore di Robert Taylor per la rete del vantaggio dell’Inter Miami, bensì per un’altra giocata da fuoriclasse che ha mandato in visibilio il pubblico, i commentatori tv e che sta già spopolando sui social.

Inter Miami, scoppia la Messi mania
Leo Messi (LaPresse) – TVPlay.it

Il capitano dei rosa partendo dalla destra del limite dell’area di rigore in un’azione personale, mentre cercava di liberarsi al tiro di sinistro convergendo verso il centro si è trovato la strada apparentemente sbarrata da un avversario che, suo malgrado, era sdraiato a terra poiché infortunato.

L’imprevisto però non ha affatto creato problemi al campione argentino, che con tutta la disinvoltura del mondo ha superato anche lui con uno scavetto che gli ha finalmente permesso di esplodere il suo sinistro verso la porta. Tiro che tuttavia non ha avuto fortuna, essendo stato impattato da un altro difensore che di fatto ha impedito al pallone di centrare lo specchio. La giocata con la quale l’asso argentino si è però messo nelle condizioni di calciare però nel frattempo è già virale sui social.

Gestione cookie