DE BIASI: “L’INTER MERITAVA DI VINCERE CON PIU’ GOL DI SCARTO CONTRO L’ATLETICO. INZAGHI? SPERO CHE…”

Gianni De Biasi, ex allenatore tra le altre di Brescia, Udinese, Torino e della Nazionale albanese, è intervenuto in diretta su TvPlay

“L’INTER MERITAVA DI VINCERE CON PIU’ GOL DI SCARTO CONTRO L’ATLETICO” – “L’Inter contro l’Atletico ha fatto una grande partita, poteva anche vincere con anche più di gol di scarto. Spero possa passare il turno. Il Napoli è uscita indenne da un match che poteva finire con un punteggio diverso ed a favore del Barcellona. Con il pareggio sicuramente c’è partita al ritorno. La Lazio? Difficile il ritorno a Monaco anche se questo Bayern sta attraversando un momento delicatissimo”.

“SPERO CHE TUTTE LE ITALIANE FACCIANO BENE IN EUROPA” – “La speranza è che tutte l’italiane possano andare avanti in Europa. Nel calcio è complicato fare pronostici, soprattutto a questo livello. Il Milan in Europa League dopo il 3-0 dell’andata sul Rennes viaggia spedito verso gli ottavi”.

“SPERO CHE INZAGHI POSSA APRIRE UN LUNGO CICLO VINCENTE ALL’INTER” – “Inzaghi? Spero possa avere un ciclo vincente all’Inter anche perché lo conosco visto che l’ho avuto da calciatore al Carpi agli inizi della sua carriera. Non tifo per nessuna squadra in particolare ma tifo per coloro che propongono un buon calcio proprio come lui”.

“ECCO I 5 CALCIATORI CHE SCELGO PER UNA SQUADRA DI CALCETTO” – “La mia squadra di calcetto ? Sicuramente Handonovic in porta, Sebino Nela e Maldini in difesa, Roberto Baggio in mezzo al campo, Alexis Sanchez in attacco”.

“ALEXIS SANCHEZ TECNICAMENTE FORTISSIMO” – “Sanchez? Io francamente adesso la sua condizione non la conosco. Ma tecnicamente è straordinario. Vi racconto un aneddoto dei tempi dell’Udinese: avevo sia lui che Cuadrado e a fine allenamento si cercavano di dribblare tra loro. Il cileno saltava sempre Cuadrado, mentre quest’ultimo non ci riusciva mai”.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by tvplay.it (@tvplay.it)

Gestione cookie