Roma, De Rossi è stata la scelta giusta? Ecco cosa ne pensa Cristante – VIDEO

Nel giorno della vigilia della sfida di Europa League contro il Feyenoord, Cristiante si è soffermato sull’arrivo di Daniele De Rossi sulla panchina giallorossa.

Dopo la vittoria contro il Frosinone di domenica scorsa, la Roma di Daniele De Rossi si sta apprestando per il ritorno del play-off di Europa League contro il Feyenoord. Domani sera, esattamente alle ore 21.00, i giallorossi saranno chiamati a battere il club olandese.

Il match di andata di una settimana fa è terminato con il risultato di 1-1, lasciando aperto il discorso qualificazione per entrambe le squadre. Il possibile passaggio del turno, di fatto, per la Roma rappresenterebbe l’ulteriore conferma dell’ottimo avvio di Daniele De Rossi da allenatore della squadra capitolina.

Dal momento del suo arrivo, infatti, la Roma ha ha perso solo la gara interna dello scorso 10 febbraio contro la schiacciasassi Inter. I giallorossi, proprio a seguito dei 12 punti raccolti in 5 partite, hanno rimontato in classifica, visto che ora sono sesti a 4 punti dal quarto posto. Anche lo stesso Bryan Cristante si è espresso sull’impatto di Daniele De Rossi.

Roma, la confessione di Cristante: “De Rossi è arrivato in un momento difficile, ma è stata la scelta giusta”

Il centrocampista, nella classica conferenza stampa di presentazione della sfida di domani contro il Feyenoord, ha infatti rilasciato queste dichiarazioni: “Mi sono trovato bene, il mister non ha bisogno di presentazioni. E’ arrivato a metà stagione, in una situazione un po’ difficile, ma è riuscito subito a trovare gli equilibri perfetti per gestire sia il gruppo che tutta la situazione. Siamo felici, siamo contenti del percorso che stiamo facendo”.

Cristante
Dichiarazioni di Cristante su Daniele De Rossi (ansa foto) tvplay.it

Bryan Cristante ha poi continuato il suo intervento: “Penso che la decisione della società, arrivata in momento difficile, di affidarsi ad un allenatore, che è stato un grande giocatore, ma con poca esperienza, si sia rivelata quella giusta”.

Il calciatore si è soffermato anche sul suo futuro: “Qui sto bene, sono tanti anni che sto qui, mi trovo bene con la squadra. Sono concentrato sul chiudere la stagione nel migliore dei modi, raggiungendo tutti i nostri obiettivi: siamo ancora in corsa per tutto. Non sento l’esigenza di muovermi, poi sappiamo il calcio com’è”.

Gestione cookie