In attesa della conclusione dei tre giorni dedicati alle coppe europee, per gli amanti del fantacalco ci sono delle grosse novità.
Con la serata di ieri sono iniziati i tre giorni dedicati alle coppe europee. Il primo ‘atto’ è andato bene per il nostro movimento, vista la vittoria dell’Inter di Simone Inzaghi per 1-0 nell’andata dell’ottavo di finale di Champions League contro l’Atletico Madrid di Diego Simeone.
Mentre questa sera è turno del Napoli, che ha appena sostituito Walter Mazzarri con Francesco Calzona. Gli azzurri, infatti, stanno per ospitare al Diego Armando Maradona il Barcellona di Xavi. Domani, invece, ci saranno i ritorni dei play-off di Europa League di Milan e Roma che sfideranno, rispettivamente, il Rennes ed il Feyenoord.
Tuttavia, visto che il prossimo turno di campionato inizierà già venerdì con la sfida tra Bologna e Verona, mentre domani ci sarà il recupero Torino-Lazio, c’è già tanta attesa dei tifosi per il ritorno della Serie A. Anche perché per gli amanti del fantacalcio, e non solo, bisogna registrare delle importanti novità.
Come comunicato dalla stessa Fiorentina, infatti, Christian Kouamè ha contratto la malaria. Il giocatore è appena tornato in Italia dal successo con la sua Costa d’Avorio della Coppa d’Africa (vinta in finale contro la Nigeria di Osimhen e Lookman), ma è stato costretto subito a fermarsi.
Ecco la nota ufficiale della Fiorentina: “In seguito a comparsa di febbre e malessere nella notte tra il 20 ed il 21 febbraio, il giocatore Christian Kouamè è stato sottoposto nella mattinata di oggi al test per valutare una possibile infezione malarica, alla quale è risultato il positivo. Il calciatore, quindi, è stato ricoverato per le cure opportune e verrà rivalutato nei prossimi giorni.
Nelle prossime ore, di fatto, ci saranno ulteriori aggiornamenti sulle condizioni di Christian Kouamé. Vincenzo Italiano, di fatto, dovrà fare a meno dell’esterno anche per lo scontro diretto di lunedì prossimo dell’Artemio Franchi contro la Lazio.
Il difensore della Juve Juan Cabal non è l'unico. Tanti infortuni consecutivi in questi mesi…
L'Inter è concentrata sulla corsa scudetto e sull'imminente sfida col Verona, e nel frattempo un…
Domenico Berardi è stato per diverso tempo nel mirino dei club italiani. Ora potrebbe davvero…
Il Napoli si avvicina alla sfida di campionato contro la Roma, ma nel frattempo Antonio…
Il Milan si prepara ad intervenire durante il mercato invernale. Nel mirino rossonero è finito…
Adrien Rabiot sembra destinato a rimettere piede in Serie A, ma non alla Juventus: si…