TAORMINA (IL MATTINO): “CALZONA UOMO DI FIDUCIA DI DE LAURENTIIS, MA AL NAPOLI LA SIUAZIONE E’ GROTTESCA. CONTE? E’ STATO CONTATTATO PIU’ VOLTE”

Pino Taormina, giornalista de Il Mattino, è intervenuto in diretta su TvPlay

“SITUAZIONE GROTTESCA AL NAPOLI” – “De Laurentiis è andato a prendere un suo uomo di fiducia. Calzona e Sinatti hanno sempre fatto dello staff tecnico scelto dal club. Domenica mattina De Laurentiis, evidentemente, si sarà reso conto che contro il Barcellona sarebbe arrivata un’altra sconfitta. Prende Calzona in pochissimo tempo e quest’ultimo esordirà contro il Barcellona senza seguire praticamene un allenamento. Secondo me è tutto un po’ grottesco, anche nel modo in cui è stato trattato Mazzarri. Secondo me la rivoluzione del Napoli non deve partire dal tecnico ma dalla società stessa”.

“NESSUN TOP ALLENATORE VUOLE LAVORARE CON DE LAURENTIIS” – “Conte è stato contattato più volte da De Laurentiis. Ma secondo me con De Laurentiis non vuole venire nessuno, complice anche quanto accaduto con Luciano Spalletti. I big faranno molta attenzione prima di accettare il Napoli. I profili che si avvicineranno al Napoli adesso sono proprio tipo come Calzona, ossia profili professionali non di primo piano. Ricordiamo che Calzona è alla prima esperienza da allenatore di una squadra di club. Ha sempre fatto il collaboratore o il vice e fare il primo allenatore non è proprio la stessa cosa”.

Gestione cookie