Davide Moscardelli, ex calciatore, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni ufficiali di TvPlay.it
“HUIJSEN HA COMMESSO UN ERRORE DI GIOVENTU” – “Sartori? E’ stato parecchio legato al presidente Campedelli, sta dimostrando sicuramente le sue qualità. Castellanos? Non ha dimostrato ancora di essere all’altezza di ricoprire il ruolo di vice Immobile. E’ un buon giocatore, ma non vede la porta. Esultanza di Huijsen? Errore di gioventù”.
“LA ROMA, PER ADESSO, NON HA UN ANELLO DEBOLE” – “Roma? Ha cambiato il modo di interpretare le partite. Ho paura che arrivi quella gara che perdi male, ma solo perché non conosco De Rossi come allenatore. Anello debole di questa Roma? Forse, la troppa esaltazione? Per adesso, non c’è “.
“ACERBI STA DISPUTANDO DELLE STAGIONI DAVVERO IMPORTANTI” – “Atletico Madrid è un bell’esame per l’Inter, sarà una bella partita da gustare. L’Atletico fa giocare sempre male le proprie avversarie. Acerbi? Ha fatto stagioni davvero importanti negli ultimi anni, tutti gli attaccanti forti hanno fatto fatica con lui”.
“MI PIACE PIU’GRIEZMANN DI LAUTARO” – “Chi mi piace più tra Griezmann e Lautaro? Sono due giocatori diversi, ma prendo Griezmann”.
“AVREI VISTO BENE MORATA IN QUESTA ROMA, ANCHE SE MI PRENDO SEMPRE LUKAKU” – “Morata? Sa giocare bene, mi è sempre piaciuto. L’avrei visto bene nella Roma di adesso. Tra Lukaku e Morata? Mi prendo Lukaku”.