La dichiarazione a cuore aperto di Javier Zanetti su Andreas Brehme, ex difensore nerazzurro scomparso proprio oggi.
Una bruttissima notizia ha rovinato lo splendido momento dell’Inter. I nerazzurri sempre più saldi in cima alla classifica e che ora sono pronti a mettere la testa sulla Champions League, dove affronteranno l’Atletico Madrid, piangono per la scomparsa di un idolo del passato, Andreas Brehme.
Il terzino tedesco giocò in nerazzurro dal 1988 al 1992, vincendo uno scudetto, una coppa Uefa e una Supercoppa Italiana. Stasera l’Inter scenderà ovviamente in campo per l’impegno europeo con il lutto al braccio.
Javier Zanetti ha condiviso ai nostri microfoni un commento molto toccante e evidentemente commosso per l’ex interista, da leggenda a leggenda.
Queste le parole dell’argentino, ex capitano e oggi dirigente nerazzurro: “Notizia molto triste, perché ci lascia una persona bellissima come era Andy. Io non ho avuto la fortuna di giocare con lui però lo frequentavo quando lui veniva le partite andava il peso a mangiare uno dei miei ristoranti, avevamo un grandissimo rapporto e quando stamattina ho saputo questa notizia mi ha intristito. Perché sinceramente ci lascia una persona bella dentro, che ha fatto delle cose molto importanti per la famiglia dell’Inter e credo che tutti i tifosi lo ricorderanno sia per quello che ha fatto che per la maniera con cui ha difeso la bandiera della nostra società”.