Giocondo Martorelli, esperto procuratore, è intervenuto in diretta su TvPlay nel corso di B-Time
“IL PARMA VIAGGA SPEDITA VERSO LA SERIE A” – “Il campionato di Serie B è sempre stato avvincente. Penso che il Parma viaggi spedito verso la Serie A, mentre Como, Palermo, Cremonese e Venezia si giocheranno fino alla fine il secondo posto per la promozione diretta. Il campionato cadetto riserva sempre sorprese, basti vedere che qualche anno fa squadre come il Cittadella e il Sudtirol hanno disputato i playoff. Dallo Spezia e dalla Sampdoria mi aspettavo qualcosina in più, sono partite anche per fare un campionato completamente diverso. Sono squadre che dovrebbero competere per la parte alta della classifica”.
“PUNTO SU BERNABE’ E MAN DEL PARMA” – “I calciatori che vedrei bene in Serie A l’anno prossimo di questa Serie A? Come l’anno scorso il Genoa con Gudmundsson, dico Bernbé e Man del Parma. Secondo me sono calciatori molto validi che potrebbero dire la loro anche in massima serie. Punto su di loro sicuramente perché hanno tecnica, velocità e grande qualità”.
“IL PALERMO LOTTERA’ FINO ALLA FINE PER ANDARE IN A” – “Il Palermo sta rispettando le attese, sta facendo un campionato importante. La vittoria contro il Como è un segnale importante e nel prossimo turno affronterà la Cremonese nel big-match. A gennaio inoltre i rosaneri hanno fatto colpi importanti come per esempio Ranocchia”.