BIASIN: “LA JUVE NON HA STRUMENTI PER AFFRONTARE I PROBLEMI. SE L’INTER ELIMINA L’ATLETICO PUO’ ARRIVARE IN FONDO”

Il noto giornalista Fabrizio Biasin è intervenuto in diretta ai microfoni di TvPlay.

“LA JUVE SI E’ ARENATA QUANDO HA DOVUTO ALZARE L’ASTICELLA” – “Allegri i punti li ha fatti e nonostante le ultime tre settimane complicate la Juventus resta seconda in classifica. Questa squadra, però, non mi sembra che abbia gli strumenti per affrontare i problemi. Nel momento in cui hanno dovuto alzare l’asticella sono proprio mancate le basi del gioco e questo è venuto fuori soprattutto contro il Verona, una squadra che ha cambiato tanto a gennaio e nonostante i tanti problemi ha giocato a un livello superiore rispetto alla Juventus. Questo pesa molto su Allegri perché quando deve cambiare registro sui 90 minuti va in difficoltà e si arena”.

“GIUNTOLI POTREBBE SOSTITUIRE ALLEGRI CON UN TECNICO PIU’ GIOVANE” – “Io penso che l’obiettivo stagionale la Juve lo porterà a casa, ma c’è da capire quali saranno le intenzioni per la prossima stagione. La mia sensazione è che Giuntoli vorrà costruire la sua squadra con un suo allenatore, quindi credo che Allegri possa andare via nonostante abbia ancora un anno di contratto. Non credo neanche che il direttore voglia investire su allenatori datati con un grande passato, quindi mi aspetto un tecnico giovane e in rampa di lancio”.

“ATLETICO MADRID OSTACOLO IMPORTANTE PER LA CHAMPIONS” – “L’ultima giornata di campionato ha dato indicazioni importanti su dove potrebbe andare lo scudetto, anche se mancano ancora tante partite. L’Inter ha giocato la sua partita a un livello stratosferico e le due inseguitrici hanno perso punti, dimostrando di avere limiti caratteriali. C’è però una sorta di celebrazione generale che a me piace poco: domani si giocherà una partita difficile contro una squadra che può dare fastidio al calcio di Inzaghi. L’ostacolo più difficile per arrivare alla finale di Champions è proprio l’Atletico, se i nerazzurri dovessero passare secondo me avrebbero buone possibilità di andare fino in fondo”.

 

Gestione cookie