Al termine del successo della sua Roma contro il Frosinone, Daniele De Rossi ha commentato la sostituzione di Huijsen.
Dopo il pareggio rimediato nel play-off di andata di Europa League contro il Feyenoord, la Roma di Daniele De Rossi continua il suo percorso in campionato. I giallorossi, infatti, hanno vinto questa sera per 0-3 contro il Frosinone di Eusebio Di Francesco.
Tuttavia, al netto del risultato netto, la Roma ha sofferto un bel po’ prima di portare a casa i tre punti. Nel corso della prima frazione di gara, infatti, il Frosinone di Eusebio Di Francesco ha avuto diverse occasioni per passare in vantaggio, ma un po’ di imprecisione e le parate di Mile Svilar hanno permesso ai giallorossi di tenere botta.
La gara del Benito Stirpe è stata poi sbloccato da un grandissimo gol realizzato al 38’ da Dean Huijsen. Proprio quest’ultimo, di fatto, è stato letteralmente il protagonista della gara di quest’oggi tra il Frosinone e la Roma e non solo per la rete siglata. Il giocatore di proprietà ha infatti scatenato molte discussioni.
Il difensore (di proprietà della Juve) stava per passare in prestito al Frosinone nell’ultima sessione di mercato invernale, ma poi l’interessamento della Roma ha fatto saltare tutta l’operazione. I tifosi ciociari, di fatto, non gli hanno perdonato questo smacco, visto che l’hanno fischiato ad ogni suo tocco di palla.
Huijsen ha risposto a questi fischi, provocando il pubblico presente al Benito Stirpe al momentoo del suo gol. Il calciatore è stato poi ammonito dall’arbitro per questa reazione, la quale ha portato anche alla sostituzione a fine primo tempo.
Lo stesso Daniele De Rossi, esattamente ai microfoni ufficiali di ‘DAZN’, ha spiegato i motivi di questa sua decisione di sostituire Huijsen: “Non ho capito cosa ha fatto per prendere il cartellino giallo. E’ un peccato, ma è nulla di grave. Imparerà, ha l’età di mia figlia. Non posso fargli la morale, ma posso dirgli che a lui è costato un tempo e a noi un cambio. La prossima volta non lo farà, sbagliando si cresce”.
Osimhen potrebbe forse avere trovato il suo prossimo club, ma non sarà la Juventus. Mentre…
Il tennista azzurro potrebbe ben presto festeggiare uno storico traguardo nonostante sia sotto squalifica Jannik…
Prima di Bayern Inter arriva una notizia a sorpresa: un altro infortunio segna la vigilia…
Con l'arrivo Paratici potrebbe cambiare tutto per uno dei calciatori rossoneri. Nelle scorse ore, tuttavia,…
Il tecnico del Milan rimane senza parole dopo l'ultima notizia: ora si fa difficilissima Sarà…
Franck Kessié può tornare in Serie A al termine dell'esperienza in Saudi League con l'Al…