L’attaccante nigeriano era rientrato soltanto ieri in Italia dopo diversi giorni dalla fine della Coppa d’Africa: la situazione.
Continua a far parlare di sé Victor Osimhen. Il centravanti del Napoli era finito al centro di una serie di polemiche per il suo ritardo nel fare rientro a Napoli, dopo gli impegni della Coppa d’Africa, terminata lo scorso 11 febbraio con la sua Nigeria uscita sconfitta dalla finalissima con la Costa d’Avorio. Nonostante sia passata quasi una settimana, il centravanti partenopeo è rientrato soltanto ieri, non senza qualche difficoltà, nel capoluogo campano.
Il 25enne, infatti, era atteso all’aeroporto Capodichino nella mattinata, ma a causa di un ritardo nella coincidenza dei due voli che avrebbe dovuto prendere è riuscito a rientrare soltanto in serata. Come affermato da Ciro Troise per TvPlay, però, Osimhen non sarà convocato per la partita Napoli-Genoa. Nessuno della società vuole infatti prendersi rischi, motivo per cui il bomber nigeriano si allenerà per ritrovare la condizione migliore in vista del match di mercoledì contro il Barcellona valido per gli ottavi di finale di Champions League.
L'Inter di Simone Inzaghi sta dominando contro il Verona, ma per i nerazzurri bisogna comunque…
In serata, esattamente alle ore 18.00, è in programma Milan-Juve, ma prima c'è da registrare…
C'è un tradimento sul mercato che potrebbe vedere coinvolte Torino e Juventus: per i tifosi…
Roberto Baronio è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni di TVPlay per la consueta diretta…
I bianconeri guardano alla Premier League e puntano ad una vecchia conoscenza che potrebbe rientrare…
Stefano Sorrentino è intervenuto ai microfoni di TvPlay e ha raccontato alcuni retroscena della sua…