Fabrizio Ravanelli, ex attaccante tra le atre di Lazio e Juve, è intervenuto in diretta su TvPlay nel corso di Gol di Tacco
“PELLEGRINI E’ UNO DEI CENTROCAMPISTI PIU’ FORTI DELLA SERIE A” – “Pellegrini? Con De Rossi ha ritrovato smalto e condizione fisica. Secondo me se sta bene può giocare in qualsiasi squadra. Io lo reputo uno dei centrocampisti più forti della Serie A. Ultimamente, visti i diversi problemi fisici, è stato un po’ penalizzato”.
“CI VUOLE RISPETTO QUANDO SI PARLA DI MOURINHO” – “Mourinho può piacere e non può piacere ma ci vuole rispetto nei suoi confronti. Ha vinto tanto e penso sia ancora un allenatore credibile, nutro grande rispetto per lui. Io penso che, spesso, quando si esonera un allenatore è perché ci sono anche altri problemi in società. Quando non c’è chiarezza nel progetto è difficile ottenere grandi risultati. Nel calcio ci vuole più equilibrio. Quando giocavamo noi c’erano meno dirigenti, oggi è tutto cambiato. Dobbiamo calarci, anche proprio quando facciamo le analisi, in questo nuovo calcio e capire che non è come qualche anno fa”.
“COMPLIMENTI ALLA LAZIO PER LA VITTORIA CONTRO IL BAYERN” – La Lazio ha fatto una grandissima partita contro il Bayern. Complimenti a tutti: giocatori, staff e tecnico. Secondo me il Bayern ha preparato male il match, i difensori scappavano indietro ogni volta che la Lazio prendeva palla. I bavaresi sono più forti, per questo anche al ritorno la Lazio sarà chiamata ad una prestazione autorevole. Isaksen ieri ha fatto una partita importante, bisogna fare i complimenti a chi lo ha preso”.
“VEDREI BENISSIMO CONTE AL BAYERN” – “Vedrei benissimo Conte al Bayern Monaco. Squadra fortissima con società organizzata. Nelle sue mani il Bayern tornerebbe a vincere tutto. Se il Bayern prendesse Conte e Osimhen vincerebbe la Champions League, ne sono sicuro. Via Kane in caso? Assolutamente sì. Servono attaccanti in grado di far giocare bene le squadre non solo bravi a far gol”