La serata di oggi è stata sicuramente contraddistinta dalla notizia ufficiale dell’ulteriorre ricovero di Zdenek Zeman.
La Lazio di Maurizio Sarri sta giocando in questi minuti contro il Bayern Monaco l’andata dell’ottavo di finale dell’edizione di quest’anno della Champions League. Tuttavia, proprio qualche minuto prima dell’inizio della sfida dello Stadio Olimpico, è arrivata una notizia che riguarda un ex allenatore della squadra biancoceleste.
Come riportato dal ‘Corriere dello Sport’, dopo il malore accusato lo scorso dicembre, Zdenek Zeman (alla Lazio dal 1994 al 1997) è stato di nuovo ricoverato in una clinica. A rendere ufficiale questa notizia, tramite un comunicato, è stato lo stesso Pescara, ovvero l’attuale squadra del tecnico boemo.
Ecco la nota ufficiale del club abruzzese: “A seguito di una visita di controllo avvenuta questo pomeriggio presso la Clinica Pierangeli di Pescara, dovrà sottoporsi ad un periodo di ricovero per ulteriori accertamenti del caso”.
Il comunicato del Pescara poi si conclude così: “Il dott. Stefano Guarracini ha fissato il periodo di degenza a partire da sabato prossimo, esattamente il 17 febbraio, con la conseguente assenza di Zdenek Zeman per la sfida di domenica tra la Vis Pesaro e la squadra abruzzese.
Il tecnico boemo, quindi, lascerà al suo vice Giovanni Bucaro il compito di seguire il Pescara nella trasferta di domenica, orario fissato alle 20:45. Zdenek Zeman, dopo essere stato ricoverato la volta scorsa a causa di leggera ischemia transitoria. L’allenatore tornò a guidare la squadra abruzzese appena 8 giorni dopo, ma adesso c’è il bisogno di effettuare ulteriori accertamenti del caso.
Nelle prossime ore, di fatto, ci saranno sicuramente ulteriori notizie sulle condizioni di uno degli allenatori che ha più influenzato la nostra Serie A negli ultimi 30 anni. Nel frattempo, ovviamente, tutti gli amanti del calcio, e non solo, sono in parensione per le condizioni di Zdenek Zeman.
In casa Juve, in attesa del match di lunedì sera contro il Parma di Chivu,…
Domenica di Pasqua è anche Serie A in Italia e in occasione di Milan-Atalanta c'è…
Aurelio De Laurentiis non si tirerà indietro dinanzi all'esigenza di rendere sempre più competitivo il…
Il tempo di Sandro Tonali al Newcastle potrebbe già essere terminato, infatti ben cinque società…
Il portiere francese verso l'addio, sta succedendo nelle ultime ore: la formula e l'eventuale sostituto.…
In casa Napoli sono ore molto importanti e il club è impegnato tra campionato e…