Piotr Zielinski ha già effettuato le visite mediche di rito per il suo nuovo club, ovvero l’Inter di Beppe Marotta e Piero Ausilio.
Dopo la vittoria nello scontro diretto di domenica scorsa contro la Juventus, l’Inter ha battuto anche la Roma di Daniele De Rossi. Con questo successo contro i giallorossi per 2-4, di fatto, la squadra di Simone Inzaghi ha dato un grosso segnale di forza per la lotta per la vittoria dello Scudetto.
Tuttavia, oltre alla felicità per la vittoria contro la Roma, per i tifosi dell’Inter ci sono delle ottime notizie anche in sede di calciomercato. Beppe Marotta e Piero Ausilio, infatti, hanno chiuso già due acquisti per la prossima stagione: Taremi e Piotr Zielinski
Il primo farà domani le visite mediche di rito, mentre il polacco le ha già effettuate. Secondo il giornalista ‘Fabrizio Romano‘, ed uno dei massimi esperti di calciomercato, Piotr Zielinski ha effettuato nella giornata di oggi le visite mediche di rito e dal prossimo 1 luglio sarà un nuvo calciatore dell’Inter.
Il campionato è ripreso e l'Inter ha subito giocato in quel di Verona al Bentegodi.…
Dalla Juve al Manchester United, è in arrivo già a gennaio un incredibile trasferimento di…
L'Inter di Simone Inzaghi sta dominando contro il Verona, ma per i nerazzurri bisogna comunque…
In serata, esattamente alle ore 18.00, è in programma Milan-Juve, ma prima c'è da registrare…
C'è un tradimento sul mercato che potrebbe vedere coinvolte Torino e Juventus: per i tifosi…
Roberto Baronio è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni di TVPlay per la consueta diretta…