Lazio, il messaggio di Immobile a Lotito: la frase sul rinnovo del contratto

Dopo il gol realizzato al Cagliari, il suo 200esimo nel campionato di Serie A, Ciro Immobile ha lanciato un messaggio importante a Claudio Lotito.

La Lazio è tornato al successo in campionato. Dopo il pareggio interno contro il Napoli campione d’Italia in carica e la brutta sconfitta di domenica scorsa al Gewiss Stadium contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, infatti, gli uomini di Maurizio Sarri hanno battuto quest’oggi il Cagliari.

I biancocelesti, di fatto, hanno ottenuto tre punti fondamentali per il prosieguo della loro stagione. In attesa che il weekend di campionato di concluda, infatti, la Lazio di Maurizio Sarri ha recuperato dei punti sul quarto posto, dove c’è ora l’Atalanta di Gian Piero Gasperini che giocherà domani al Marassi contro il Genoa.

L’uomo copertina di questa vittoria contro il Cagliari in casa Lazio è come al solito Ciro Immobile. Il capitano biancoceleste, con il gol realizzato quest’oggi, ha sia raddoppiato il vantaggio che segnato la sua 200esima rete nel campionato di Serie A. Tuttavia, nel classico post gara, lo stesso attaccante ha mandato un messaggio al presidente Claudio Lotito.

Lazio, Immobile dopo la vittoria contro il Cagliari: “Festa per i 200 gol in Serie A? Se arriva qualche rinnovo…”

Ciro Immobile, esattamente ai microfoni ufficiali di ‘DAZN’, ha infatti rilasciato queste dichiarazioni: Festa per i miei 200 gol in Serie A? Abbiamo un po’ di festeggiamenti in sospeso. Se arriva qualche rinnovo così faccio tutto insieme”. Queste parole dell’attaccante centrale di Maurizio Sarri, di fatto, fanno ovviamente riferimento alle tante trattative per i rinnovi che ci sono tra le fila della Lazio.

Immobile
Ciro Immobile ha mandato un messaggio a Claudio Lotitio sulla situazione rinnovi in casa Lazio (LaPresse) tvplay.it

Il primo è sicuramente quello che riguarda lo stesso Ciro Immobile, visto che scadrà nel 2026. Mentre le altre situazioni contrattuali in sospeso riguardano altri big della squadra guidata da Maurizio Sarri: da quella di Provedel, passando per Romagnoli, a quella di Zaccagni. Tra queste quella più vicina a chiudersi è sicuramente quella dell’estremo difensore, visto che nella giornata di mercoledì c’è stato un importante avvicinamento tra le parti.

Il futuro della Lazio, di fatto, dipende da questi rinnovi di contratto, visto che stiamo parlando di assoluti perni della squadra di Maurizio Sarri. Nelle prossime settimane, di fatto, ci saranno sicuramente ulteriori novità sui rinnovi di questi calciatori biancocelesti.

Gestione cookie