Manuel Scalese, ex direttore generale del Potenza ed ex direttore operativo della Fidelis Andria, è intervenuto in diretta su TvPlay nel corso di “A quelli della Serie C”
“LA JUVE STABIA STA IMPRESSIONANDO TUTTI” – “La Juve Stabia, nel girone C di Serie C, sta impressionando tutti e sta anche dando lezioni di calcio, sta dimostrando come allestire una squadra competitiva senza avere un budget importante come alcune altre squadre del campionato. Picerno e Sorrento sono due squadre che esprimo un buon calcio, resteranno lì in classifica fino alla fine. L’Avellino e il Benevento, ma anche il Crotone cercheranno di non mollare. Ad ogni vedo le Vespe favorite, visti i 6 punti di vantaggio sul Picerno secondo, per la promozione. Cito anche la Casertana che è una squadra molto dura da affrontare in trasferta”.
“L’AVELLINO HA COMMESSI TROPPI PASSI FALSI AD INIZIO STAGIONE” – “D’Angelo è un ottimo colpo per il Crotone, lo conosco bene avendolo avuto a Potenza. Sull’Avellino, oltre alla mancata continuità, probabilmente ha pesato la scelta iniziale della società di puntare su Rastelli. Prima dell’arrivo di Pazienza gli irpini hanno perso diversi punti e probabilmente il divario in classifica dalla Juve Stabia sta tutto lì”.
“EZIOLINO CAPUANO MERITEREBBE UNA PANCHINA IN SERIE B” – “Eziolino Capuano conosce tutto del calcio. E’ un database vivente, meriterebbe una chance quantomeno in Serie B. Forse c’è un po’ di pregiudizio nei suoi confronti. Lui inoltre è un allenatore che tende a controllare tutto, un po’ alla manager in inglese. La sua carriera parla per sé, forse il suo carattere spesso lo ha frenato. Lui tatticamente è preparatissimo, forse dovrebbe solo aprirsi un po’ a nuove soluzioni offensive”.
“E’ L’ANNO GIUSTO PER LA PROMOZIONE IN B DEL CESENA” – “Nel girone B di C c’è il Cesena che quest’anno vede molto vicina la promozione. Dopo anni anche un po’ sfortunati hanno l’obiettivo a portata di mano. Sono felice per Toscano e per la piazza”.
La Juventus ha deciso di puntare un obiettivo concreto del Milan: la strategia di Giuntoli…
Milan-Juventus finisce con un pareggio a reti bianche e il tecnico Paulo Fonseca torna in…
Marcus Thuram sugli scudi. Dopo la sfida contro l'Hellas Verona, emerge un dato che riguarda…
Il centrocampista francese Paul Pogba ha rescisso da pochi giorni. Occhi però al futuro e…
Federico Chiesa continua a far discutere nella sua stagione al Liverpool, e le sirene che…
Il campionato è ripreso e l'Inter ha subito giocato in quel di Verona al Bentegodi.…