La prossima estate la Juve proverà a prendere un top player a centrocampo: tra le varie opzioni spunta anche una stella del Real Madrid.
Dopo aver inseguito per mesi un rinforzo a centrocampo, a causa della doppia perdita di Pogba e Fagioli, alla fine la Juve si è accontentata di fare un possibile investimento sul futuro con l’arrivo a sorpresa di Alcaraz. L’acquisto del vero top player però è stata rimandato in estate quando i bianconeri cercheranno di prendere un nome grosso per il reparto.
Tra i profili più chiacchierati ci sono quelli di Koopmeiners e Samardzic, nel mirino da tempo ma ancora irraggiungibili per questioni economiche. Manca però ancora tanto al nuova finestra di mercato e infatti stanno già uscendo altri nomi che potrebbero fare comodo alla squadra di Allegri in vista della prossima stagione.
Per esempio si è profilata una suggestiva pista che porterebbe dritto a una stella del Real Madrid. Un’indiscrezione clamorosa anche per le condizioni favorevoli di un affare che farebbe letteralmente sognare i tifosi. In attesa di conferme il giocatore sarebbe già stato proposto a Giuntoli, chiamato a riportare la squadra a vincere lo scudetto anche grazie ai suoi colpi.
Nel corso della sua storia la Juve è stata abituata ad avere i giocatori più forti al mondo e la tradizione, anche senza grandi successi sul campo, è continuata negli ultimi anni con i vari Cristiano Ronaldo, Di Maria e altri campioni. La lista potrebbe essere aggiornata con l’inserimento di Toni Kroos, in scadenza di contratto col Real Madrid e proposto al club bianconero.
Come riportato dalla “Gazzetta dello Sport”, il centrocampista tedesco sono uno degli osservati speciali nelle prossime settimane in cui dovrà sciogliere le riserve sul rinnovo. L’attuale accordo si interromperà il prossimo giugno e, se volesse continuare il suo matrimonio con i Blancos, dovrà per forza trovare una nuova intesa con la società altrimenti dovrà cercarsi una sistemazione alternativa.
Al momento lo scenario è molto in bilico perché è vero che il 35enne sta valutando l’idea di prolungare per un altro anno ma non ha ancora preso una decisione definitiva. Per questo alcuni intermediari avrebbero già avviato i contatti con altre squadre tra cui la Juventus che accoglierebbe il giocatore a parametro zero. Un’occasione molto interessante perché, nonostante l’età ormai matura, il classe ’90 rimane uno dei migliori interpreti del suo ruolo in Europa e sta continuando a fare la differenza con la formazione di Ancelotti.
Il tecnico rossonero tira un sospiro di sollievo e si gode il momento, ecco cosa…
Angelo Di Livio è intervenuto con il suo consueto appuntamento settimanale in diretta ai microfoni…
Ottime notizie in casa Inter. Il club ha vinto in Champions League ed ha pianificato…
Per la Juve di Thiago Motta, in attesa del derby contro il Torino di Paolo…
Al Milan la situazione di Paulo Fonseca sorprende tutti, e anche l'allenatore rossonero si è…
L'intervista completa ad Angelo Di Livio, ex calciatore di Fiorentina e Juventus: i commenti post…