Christophe Bérard, giornalista de Le Parisien, è intervenuto in diretta ai microfoni di TvPlay.
“OSIMHEN PIACE A CAMPOS MA E’ TROPPO PRESTO PER PARLARNE IN OTTICA PSG” – “Secondo me è troppo presto per parlare di Osimhen in ottica Paris Saint-Germain. Lui chiaramente è all’interno della lista dei possibili sostituti di Mbappé e so che piace molto al direttore sportivo Luis Campos. De Laurentiis vuole 150 milioni per liberare il suo attaccante e la dirigenza parigina è arrabbiata perché il presidente del Napoli considera il club francese come una banca e di certo non spenderà tutti quei soldi per il centravanti nigeriano. Anche Leao piace molto. Se Mbappé dovesse andare al Real Madrid il PSG risparmierà circa 100 milioni all’anno di salario”.
“DE LAURENTIIS FURBO, VUOLE ALZARE IL PREZZO DI OSIMHEN” – “Siamo solo a febbraio ed è una pazzia dire che Osimhen andrà al Paris Saint-Germain. De Laurentiis è una persona furba e probabilmente vuole sfruttare questo interesse dei parigini anche per alzare il prezzo del calciatore”.
“LUIS ENRIQUE VERRA’ VALUTATO DOPO LA CHAMPIONS, THIAGO MOTTA E’ NEL CUORE DEL PRESIDENTE” – “Thiago Motta è ancora nel cuore del presidente Al-Khelaifi. E’ presto per giudicare il lavoro di Luis Enrique sulla panchina del PSG: lui non ha l’obiettivo di vincere la Champions League ma di accompagnare la crescita della squadra. Chiaramente, però, molto del suo futuro dipenderà anche da quanto andrà avanti in Champions, magari cercando di raggiungere le semifinali. Se perdono con la Real Sociedad l’anno prossimo potrebbe essere la stagione giusta per puntare su Thiago Motta”.
“LAUTARO AL PSG SI SPOSEREBBE CON IL GIOCO DI LUIS ENRIQUE” – “Lautaro Martinez non ha ancora rinnovato con l’Inter. Non è un’opzione da escludere perché è un giocatore che potrebbe sposarsi con le caratteristiche di gioco di Luis Enrique”.