Napoli%2C+le+ultime+sul+futuro+di+Zielinski%3A+l%26%238217%3Bannuncio+a+sorpresa
tvplayit
/2024/02/04/napoli-ultime-futuro-piotr-zielinski-annuncio/amp/

Napoli, le ultime sul futuro di Zielinski: l’annuncio a sorpresa

Published by
Tommaso Ferrarello

Il centrocampista è sempre più lontano dai partenopei con il direttore Meluso che svela la posizione del Napoli: le sue dichiarazioni. 

Un pomeriggio che riporta la serenità in casa Napoli. Sì perché la vittoria al Maradona contro l’Hellas Verona consente ai partenopei di allungare a tre la striscia positiva di risultati, con ben 7 punti guadagnati frutto di due vittorie (contro la Salernitana e quest’oggi contro gli scaligeri) e un pareggio all’Olimpico contro la Lazio. La truppa di Mazzarri si trova ora al settimo posto in classifica, a una sola lunghezza di distacco da un piazzamento valido per la qualificazione alla prossima Champions League.

La vittoria di oggi si può dire che sia arrivata grazie ai nuovi acquisti. Non solo Ngonge, autore del gol del momentaneo pareggio, ma anche l’assist di Mazzocchi per il definitivo 2-1 targato Kvaratskhelia. Insomma, tessere di un puzzle che comincia a prendere forma. Non si può ancora parlare di un Napoli esaltante, ma gli azzurri cominciano a mettere punti in cascina per il vero obiettivo stagionale. La prossima settimana a San Siro contro il Milan sarà un vero banco di prova che potrà svelare molto su una formazione che pare essere in netta ripresa.

Zielinski, le parole di Meluso sul futuro del polacco

Oltre al problema risultati, con una mancanza di continuità che ha rappresentato il vero tallone d’Achille degli uomini di Mazzarri, non si placano le voci sul futuro di Piotr Zielinski, sempre più destinato a lasciare Napoli per accettare la corte dell’Inter di Simone Inzaghi. Il polacco, inoltre, non è stato neanche inserito nella lista UEFA e non potrà dunque partecipare alla fase ad eliminazione diretta di Champions League che vedrà gli azzurri impegnati contro il Barcellona negli ottavi di finale. Insomma, un destino segnato e per il quale anche il Napoli non sembra più avere alcuna voce in capitolo.

Piotr Zielinski è sempre più vicino a salutare il Napoli – foto LaPresse – TvPlay.it

A svelare alcuni retroscena di quella che sarà la seconda parte di stagione ci ha pensato il direttore sportivo del Napoli Mauro Meluso, intervenuto ai microfoni dei giornalisti nel pre partita di oggi. “Si è parlato con loro, si è parlato delle logiche che sono calcistiche. Dendoncker è andato fuori dalla lista UEFA, ci sono delle esigenze e giuste o sbagliate che siano le vedremo in futuro. Con Zielinski c’è stato un confronto, è un professionista serio e continuerà a dare tanto al Napoli“. Nonostante un futuro che che dovrebbe essere con una maglia diversa da quella azzurra, Zielinski è pronto a dare il suo contributo fino alla fine, per permettere alla società di raggiungere gli obiettivi prefissati e lasciarsi nel migliore dei modi con una tifoseria che gli ha sempre dimostrato il massimo affetto.

Tommaso Ferrarello

Recent Posts

L’intervista a Nic Nemeth: “La TNA è tornata al top. Ora la voglio in Italia”

Nic Nemeth è intervenuto ai microfoni di TVPlay nel corso dell'evento NWE svoltosi al Palapartenope…

30 minuti ago

Roma-Inter, doppia gioia per Juric: Inzaghi gelato

Per la gara di domenica tra la Roma di Ivan Juric e l'Inter di Simone…

3 ore ago

Inter beffata, la big d’Europa scippa i nerazzurri: accordo più vicino

L'Inter viene beffata sul mercato da un'altra big europea: i nerazzurri possono essere superati, l'accordo…

12 ore ago

Pioggia di milioni Sinner, adesso è possibile: le cifre fanno impressione

Nuova sfida tra Sinner e Djokovic, stavolta i due si sono ritrovati a scontrarsi in…

13 ore ago

VALDIFIORI: “CONTE E SARRI MANIACALI. OCCHIO AL NAPOLI, HA UN VANTAGGIO. CALHANOGLU O LOBOTKA: ECCO CHI PREFERISCO”

L'intervento integrale di Mirko Valdifiori ai microfoni di TvPlay: da Antonio Conte a Maurizio Sarri,…

16 ore ago

Milan, stipendio raddoppiato e firma pronta: rinnovo ad un passo

Nel mezzo di una stagione iniziata in modo incostante, il Milan può presto diffondere una…

20 ore ago