Dopo la brutta sconfitta della sua Lazio contro lâAtalanta di Gian Piero Gasperini, Maurizio Sarri ha rilasciato delle dichiarazioni molto importanti.
Dopo il pareggio privo di emozioni di una settimana fa contro il Napoli di Walter Mazzarri, la Lazio è caduta rovinosamente questa sera al Gewiss Stadium contro lâAtalanta di Gian Piero Gasperini. La squadra di Maurizio Sarri, infatti, ha perso lo scontro diretto contro la âDeaâ con un netto 3-1.Â
La Lazio, di fatto, ha davvero fornito una cattiva prestazione contro lâAtalanta, la quale è passata in vantaggio giĂ al 16â con la rete siglata da Pasalic. Mentre il secondo gol atalantino è arrivato a fine primo tempo con il calcio di rigore, concesso per un fallo di mano di Marusic, realizzato da Charles De Ketelaere.
Lo stesso calciatore belga, esattamente al 76â, ha chiuso con un bel rasoterra di sinistro ogni discorso. La Lazio, di fatto, ha avuto un sussulto solo nei minuti finali con Ciro Immobile che prima si procura e poi realizza un calcio di rigore. Con questo ko, di fatto, i biancocelesti hanno visto aumentare il proprio distacco dal quarto posto, dove câè proprio lâAtalanta, a 5 punti. Lo stesso Maurizio Sarri non ha nascosto tutto il suo disappunto per questa sconfitta.Â
Il tecnico toscano, esattamente ai microfoni ufficiali di âDAZNâ, ha infatti rilasciato queste dichiarazioni: âAbbiamo incontrato una super Atalanta, che è in piena forma fisica e mentale. Nella prima frazione di gara abbiamo fatto fatica ad uscire, mentre nel secondo tempo abbiamo avuto tre-quattro occasioni per segnareâ.
Maurizio Sarri ha poi continuato il suo intervento: âCosa posso dire sulla corsa per quarto posto? Il campionato è ancora lunga. Se lâAtalanta dovesse continuare cosĂŹ allora è giusto che ci vada lei in Champions League. Non siamo stati brillanti, abbiamo fatto una grandissima fatica ad uscire dalla pressione avversaria: ci siamo riusciti soltanto nellâultima mezzâora della garaâ.
Le dichiarazioni di Maurizio Sarri, dunque, sono terminate cosĂŹ: âQuando parlo di cilindrata non mi riferisco soltanto a quella fisica, ma anche a quella tecnica e mentale che sono davvero importanti come lâaltra se non di piĂšâ.
Il Milan, per rinforzarsi, ha messo nel mirino un ex giocatore della Juventus. Lanciato il…
Tammy Abraham potrebbe concludere al termine di questa stagione l'esperienza con il Milan: all'orizzonte si…
Dopo il danno anche la beffa: la frecciata velenosa arriva dopo il pareggio contro il…
Pessime notizie per Antonio Conte che oltre ad una chance per accorciare sulla prima, ha…
Solet è finito nel mirino di tantissime squadre, sia in Italia che all'estero. Questa novitĂ …
Può saltare l'affare di mercato per il Milan. La decisione sembra ormai presa. E' cambiato…