SANTINI: “GASPERINI AL NAPOLI. DOPO EURO 2024, SPALLETTI AL LIVERPOOL. ROMA SU PIOLI, MA…”

Il giornalista Fabio Santini ha svelato alcune indiscrezioni di mercato ai microfoni ufficiali di TvPlay.it

“DE LAURENTII HA CONTATTATO GASPERINI” – “Pioli al Napoli? No, mi risulta che De Laurentiis abbia già contattato e che Gasperini abbia dato il suo assenso. Pioli rimarrà al Milan se dovesse vincere l’Europa League. Conte al Milan? Se non è fantacalcio, vuole dire che Cardinale ha trovato l’accordo con il fondo arabo o sta per vendere il Milan. Anche Ibra vuole Conte. Thiago Motta? E’ seguito anche dal Barcellona, l’ex giocatore dell’Inter ha già chiesto tre giocatori ai blaugrana: Chiesa, Zirkzee e Dimarco”.

“SPALLETTI SEGUITO DAL LIVERPOOL” – “Juve? Allegri non era nel progetto, ma Spalletti. Poi Spalletti è andato in Nazionale ed ogni possibilità è buona. Mi risulta che a Liverpool stanno pensando di presentare un’offerta a Spalletti dopo gli europei. Giuntoli sta lavorando da Giuntoli, Alcaraz è un grosso acquisto. Giuntoli ha fatto anche un altro grande acquisto: Barido. Giuntoli vuole costruire una squadra sul suo modello ed un allenatore che abbia un profilo simile a Thiago Motta. “Gudmundsson piace molto anche alla Juve”.

“ALLEGRI VUOLE VINCRELO SCUDETTO ED ANDARE VIA” – “Allegri rinnovo? Si sta ragionando in base ai suoi grandi risultati. Allegri ha il sogno di vincere lo Scudetto e di andarsene dalla Juve. Se il campionato dovesse vincerlo la ‘Vecchia Signora, Inzaghi salterebbe e sulla panchina dell’Inter potrebbe arrivare anche lo stesso Allegri, visto che c’è anche il suo grande amico Marotta. Bremer? Lo United farebbe follie per il brasiliano, la Juve si siederebbe al tavolo per non meno di 60 milioni di euro. Con la possibile partenza di Bremer, Scalvini diventerebbe l’obiettivo numero uno di Giuntoli. Anche se l’Atalanta vorrà almeno 50 milioni di euro. Da segnalare anche l’interesse per Buongiorno. Koopmeiners è seguito dalla Juve, anche perché non si sa se Rabiot rinnoverà”.

“L’INTER CEDERA’ UNO TRA BARELLA DIMARCO LA PROSSIMA ESTATE” – “Mi hanno detto di un possibile inserimento dell’Inter per Rabiot, anche se mi sembra fantacalcio. I nerazzurri cederanno un big l’estate prossima, ovvero uno tra Dimarco e Barella. Se Zhang dovesse lasciare, Oaktree non ha nessuna intenzione di trattenere il club: ci sono vari fondi interessati”.

“ALLA ROMA PIACCIONO SIA PALLADINO CHE PIOLI” – “Palladino? Piace molto alla Roma, anche se bisogna vedere se De Rossi resterà. La Roma segue anche Pioli. Palladino potrebbe essere un’ipotesi anche in ottica Atalanta”.

Gestione cookie