Il Napoli ha ricevuto una doppia offerta per Gaetano nelle ultime ore di mercato: la decisione a sorpresa di De Laurentiis spiazza i tifosi.
Sono momenti frenetici per le ultime mosse del Napoli, una delle maggiori protagoniste di questo gennaio, che sta ancora lavorando sul mercato per completare la rosa di Mazzarri. Non solo tanti colpi in entrata ma, a poche ore dalla chiusura, si è profilata anche una possibile cessione, nello specifico di Gianluca Gaetano.
Come riportato dal nostro collega Ciro Troise, gli azzurri hanno ricevuto una doppia proposta per il proprio centrocampista richiesto in prestito sia in Serie A dal Cagliari che in Liga dal Granada. Un’ipotesi prontamente respinta dal club partenopeo che a sorpresa ha rifiutato entrambe le offerte perché non ha alcuna intenzione di privarsi del suo giocatore per la seconda parte di stagione.
Nonostante il classe 2000, come gli anni passati, stia trovando poco spazio (anche se con l’arrivo di Mazzarri il suo minutaggio è aumentato) la società ha deciso di trattenerlo. Una decisione figlia anche di un impegno preso da De Laurentiis che ha promesso all’agente del calciatore di rinnovargli il contratto a fine mese prolungando l’attuale scadenza a giugno 2025.
Il @CagliariCalcio e il @GranadaCF spingono per il prestito di Gianluca Gaetano ma il Napoli a circa 30’ore dalla fine del mercato non vuole cederlo. De Laurentiis ha anche un impegno con l’agente del calciatore per rinnovargli il contratto a fine mercato. @tvplayofficial
— Ciro Troise (@CiroTroise) January 31, 2024