FREY: “BALOTELLI ALLA FIORENTINA POTREBBE TORNARE UN IDOLO. ALLEGRI VUOLE METTERE PRESSIONE ALL’INTER”

Sebastian Frey, ex portiere di Inter e Fiorentina, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni ufficiali di TvPlay.it

“DE ROSSI DA’ SERENITA’, MA LA ROMA E’ COSTRUITA MALE” – “De Rossi, in questo momento, è l’uomo giusto per la Roma, visto sia cosa rappresenta che tutta la squadra lo segua. Sono contento delle vittorie. Sta tirando su questa Roma, ma non si sono risolti tutti i problemi. Anzi, ovviamente, non ho visto tutto questo cambiamento rispetto a due settimane fa. La Roma non ha giocato bene contro la Salernitana. De Rossi ti dà tranquillità e serenità, ma la squadra resta costruita male”.

“BELOTTI PUO’ DARE UNA GROSSA MANO ALLA FIORENTINA” – “La Fiorentina ha un limite: non fa gol e credo che Belotti possa dare una mano alla squadra di Italiano. Belotti, se ha ancora fame, può dire la sua . Belotti è un valore aggiunto che può dare una mano. Moise Kean? Ha delle qualità veramente importanti, ma all’interno di un gruppo, soprattutto quella della Juve, non puoi avere certi comportamenti”.

“BALOTELLI PUO’ TORNARE UN IDOLO A FIRENZE” – “Balotelli alla Fiorentina? Si dovrebbe conquistare il posto, ma c’è la possibilità che possa tornare un idolo. Mario è un ‘personaggio’ e di un personaggio bisogna sempre parlarne. Mario non è un ragazzo che ti distrugge lo spogliatoio “.

“LA FIORENTINA GIOCA BENE, MA NON HA I GIOCATORI CHE FANNO GOL” – “Italiano? La Fiorentina sta giocando molto bene ed ha messo sotto l’Inter, la squadra più forte d’Italia e tra le più forti a livello europeo, ma il problema è che non fa gol. Il rigore è stato tirato male, ma parato bene. Ci sono stati anche degli episodi che hanno fatto discutere. Italiano sta facendo bene, ma non è colpa sua se ha giocatori che non riescono a fare gol”

“ALLEGRI VUOLE METTERE PRESSIONE ALL’INTER” – “Dichiarazioni di Allegri sull’Inter? Se non fosse Allegri, sarebbe successo un casino. Sta cercando di mettere un po’ di pressione. L’Inter proverà sicuramente a vincere, ma la Juve farà la gara per non perdere. Se la Juve dovesse uscire sconfitta, il campionato sarebbe finito”.

“NON MI SORPRENDE LA GRANDE STAGIONE DI SOMMER” – “Sommer così importante nella stagione dell’Inter? Io non sono stupito, perché è un portiere che mi è sempre piaciuto: grande professionista e grande lavoratore. E’ stato spesso decisivo, è un portiere assolutamente da Inter”.

Gestione cookie