RAVANELLI: “RIDICOLO IL SERVIZIO DE LE IENE. JUVE? ALLEGRI HA SBAGLIATO CON L’EMPOLI”

L’ex attaccante della Juventus è intervenuto in diretta nel programma ‘Gol di Tacco’ su TvPlay

“RIDICOLO Il SERVIZIO DE LE IENE” – “L’arbitro che ha parlato a Le Iene? Avrebbe dovuto metterci la faccia, è stata una mossa politica da parte di qualcuno. Ho trovato quel servizio ridicolo. Io voglio parlare di calcio, non mi piace dire che certe squadre sono avvantaggiate rispetto ad altre. Le situazioni a volte sono favorevoli e in altre sfavorevoli. Alla fine a vincere i campionati sono le squadre più forti, è una cosa che penso da sempre”.

“MILIK DA ROSSO” – “L’espulsione di Milik c’è tutta la vita, così come potevano starci quelle di Malinovski e di Berardi. Milik ha controllato male la palla, ha alzato il piede e ha commesso un fallo chiaro da cartellino rosso. La Juve si è abbassata troppo dopo il gol di Vlahovic. Nella gestione della gara dopo il vantaggio c’è stato forse qualche errore di Allegri. Avrei messo Vlahovic con i piedi sul dischetto della metà campo, voglio vedere come si comportava l’Empoli”.

“DE ROSSI STA RIDANDO FIDUCIA ALLA ROMA” – “Daniele De Rossi è entrato in punti di piedi con umiltà, sta cercando di creare un’atmosfera positiva. Sta cercando di coinvolgere tutti ed è riuscito a creare quell’empatia necessari a far tirare fuori da tutti il 100%. Ha restituito spazio a El Shaarawy che ingiustamente stava spesso in panchina. Contro il Verona però la Roma non meritava la vittoria”.

Gestione cookie