Il numero uno del Napoli ha parlato al termine dell’assemblea di Lega lanciando una frecciatina nei confronti di Marotta: cos’è successo.
Il Napoli è al lavoro per ricostruire una formazione in grado di risalire la classifica e puntare ad un piazzamento per la prossima Champions League. Le difficoltà della stagione in corso sono tante, ma Walter Mazzarri sta lavorando duramente per ritrovare quella solidità perduta, sfruttando anche un calciomercato invernale che ha portato nel capoluogo campano diversi calciatori. Da Mazzocchi a Ngonge fino a Dendocker, l’ultimo innesto di spessore arrivato direttamente dalla Premier League. All’opposto, però, in casa Napoli si prospettano una serie di possibili addii piuttosto pesanti.
Il nome più chiacchierato è quello di Victor Osimhen, attaccante ricercatissimo dalle principali squadre europee. Ma non solo. Anche Piotr Zielinski sembra ormai arrivato al capolinea della sua avventura partenopea. Dopo ben 8 anni in azzurro, infatti, il fantasista polacco non è intenzionato a rinnovare il contratto in scadenza a giugno ed è sempre più vicino ad approdare all’Inter di Simone Inzaghi. La truppa nerazzurra, guidata dal sapiente occhio di Giuseppe Marotta, è sempre molto attenta al mercato degli svincolati visto che le casse non permettono lauti investimenti.
Zielinski all’Inter, la frecciata di De Laurentiis
Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha rivelato in prima persona quello che potrebbe essere il futuro di alcuni calciatori azzurri. Da Osimhen fino a Zielinski, sono in tanti che potrebbero cambiare aria costringendo la società partenopea a chiudere un ciclo culminato con la vittoria dello scudetto dopo oltre 33 anni, per riaprirne uno nuovo. De Laurentiis è infatti intervenuto ai microfoni dei giornalisti al termine dell’assemblea della Lega Serie A, rilasciando alcune dichiarazioni piuttosto curiose.
“Zielinski è un bravissimo ragazzo e un grande giocatore. Dopo 8 anni una storia d’amore è normale che possa andare a terminare. Se lui volesse restare noi siamo qui pronti ad abbracciarlo. Se lui invece ha un procuratore che sente l’odore, o la puzza, del denaro e ha convinto lui e i parenti a portarlo via da Napoli non posso farci nulla. I media scrivono tante cavolate perché Zielinski qui guadagna molto di più di quello che guadagnerebbe all’Inter. Io ho parlato con Marotta e gli ho detto col sorriso che non si sta comportando bene, anche se lui mi ripete sempre che non è vero…”
https://www.youtube.com/watch?v=oZUJC1_J8lU