Calciomercato Napoli, fatta per Nehuen Perez: i dettagli dell’operazione

Dopo l’arrivo in prestito di Dendoncker dall’Aston Villa, il Napoli sta per chiudere anche per Nehuen Perez dell’Udinese.

Dopo la sconfitta rimediata negli ultimi minuti della finale della Supercoppa italiana contro l’Inter di Simone Inzaghi, il Napoli è atteso dalla sfida di campionato di domenica sera contro la Lazio dell’ex Maurizio Sarri.

La gara contro i capitolini, di fatto, è davvero fondamentale per la corsa alla qualificazione della prossima edizione della Champions League, visto che il Napoli ha tre punti di svantaggio dalla Fiorentina di Vincenzo Italiano quarta. Tuttavia, Walter Mazzarri avrà molte assenze per la sfida dello Stadio Olimpico contro la Lazio. Il tecnico toscano, infatti, dovrà fare a meno di ben nove calciatori, tra cui i suoi due big: Khvicha Kvaratskhelia (squalificato) e Victor Osimhen (in Coppa d’Africa).

Il Napoli di Walter Mazzarri, al netto di tutte queste defezioni, dovrà dare di tutto per vincere se vuole veramente lottare per qualificarsi all’edizione dell’anno prossimo della Champions League. Tuttavia, oltre alle polemiche derivanti dalla finale di Supercoppa italiana per la decisione dell’arbitro Rapuano di espellerre Giovanni Simeone, questi giorni in casa partenopea sono stati contraddistinti anche da tante trattative di calciomercato.

Mercato, il Napoli ha preso Nehuen Perez dall’Udinese per 18 milioni di euro: ecco tutti i dettagli

Dopo gli arrivi di Pasquale Mazzocchi, Ngonge e Traoré, infatti, il Napoli ha chiuso per l’arrivo in prestito dall’Aston Villa di Dendoncker. Anche se, come annunciato da Aurelio De Laurentiis dopo la sconfitta in Supercoppa contro l’Inter, il club partenopeo sta per acquisire le prestazioni di un altro giocatore: ovvero Nehuen Perez dell’Udinese.

Perez
Il Napoli è vicinissimo ad acquistare l’argentino Perez dall’Udinese (LaPresse) tvplay.it

Secondo quanto raccolto dalla redazione di ‘Sky Sport Italia’, infatti, il Napoli è vicinissimo al calciatore argentino che dovrebbe venire per circa 18 milioni di euro: 16 di parte fissa e 2 legati ad eventuali bonus. Il 50 % di questi soldi andranno all’Atletico Madrid, il quale aveva il 50% dalla futura rivendita.

Nehuen Perez, invece, percepirà 1,6 milioni di euro per le prossime 4 stagioni e mezzo. Il Napoli, quindi, rafforza anche la propria difesa, la quale era finita sotto il mirino delle critiche per i tanti gol subiti in questa stagione.

Gestione cookie