In casa Inter, in attesa della finale di Supercoppa italiana di domani sera contro il Napoli dell’ex Walter Mazzarri, bisogna segnalare degli importanti aggiornamenti sul futuro di Lautaro Martinez.
L’Inter di Simone Inzaghi contro la Lazio ha dato un segnale di forza davvero ‘categorico’. Venerdì sera, infatti, la ‘Beneamata’ ha letteralmente dominato dal primo minuto la semifinale di Supercoppa italiana contro la squadra di Maurizio Sarri.
I nerazzurri hanno sì vinto con un netto 3-0, ma hanno sia colpito due traverse che avuto diverse occasioni per segnare almeno un altro gol. Una volta archiviato il match contro la Lazio di Maurizio Sarri, l’attenzione di tutto il mondo Inter si è spostata ovviamente tutta verso la finale di domani contro il Napoli campione d’Italia.
Gli azzurri, infatti, hanno battuto meritatamente (sempre con il risultato di 3-0) la Fiorentina di Vincenzo Italiano , staccando così il pass per la gara decisiva di domani per l’assegnazione della Supercoppa italiana. Tuttavia, in attesa della gara contro la squadra guidata dall’ex interista Walter Mazzarri, in casa nerazzurra bisogna registrare degli importanti aggiornamenti sul futuro di Lautaro Martinez.
Inter, Lautaro Martinez sul rinnovo di contratto: “Stiamo lavorando con la società, ma prima bisogna pensare alla gara contro il Napoli”
A dare una data sul suo rinnovo è stato lo stesso capitano dell’Inter nella conferenza di presentazione del match di domani contro il Napoli: “Cosa posso dire sul mio rinnovo? Non lo so, stiamo parlando con la società. Sto pensando prima alla gara di domani, visto che per noi sarebbe davvero importante vincere questo trofeo, e poi di tornare a Milano dai miei figli che mi mancano tanto”.
Una volta archiviata la Supercoppa italiana, quindi, la trattativa tra Lautaro Martinez e l’Inter potrebbe accelerare. Fino a questo momento, infatti, non c’è nulla che faccia pensare ad un mancato prolungamento contrattuale dell’attaccante argentino con la squadra interista, considerando anche la grandissima stagione di quest’anno.
Lautaro Martinez, oltre ad essere il capitano, è l’autentico trascinatore di questa super Inter. L’attuale score del campione del Mondo con l’Argentina di Lionel Messi,di fatto, è davvero impressionante, visto che ha già realizzato la bellezza di 20 gol e fornito 5 assist vincenti (tra cui uno nella semifinale di Supercoppa contro la Lazio) ai propri compagni.