BIASIN: “NON VOGLIO BENZEMA. ZIELINSKI HA ‘ACCORDO’ CON INTER”

Il giornalista Fabrizio Biasin ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’Inter di Simone Inzaghi ai microfoni ufficiali di TvPlay.

“INZAGHI HA FATTO BENE A GLISSARE LE PAROLE DI ALLEGRI” – “Inzaghi ha fatto bene a glissare sulle parole di Allegri, avrebbe alimentato delle tensioni mediatiche che farebbero solo molto male al suo gruppo di lavoro. Sono anche d’accordo con Inzaghi, perché Allegri ha fatto solo una battuta”.

“L’INTER HA UN ACCORDO VERBALE SIA CON ZIELINSKI CHE CON TAREMI” – “Il mercato dell’Inter è finito. Il club nerazzurro ha lavorato bene in estate e, quindi, non deve più nulla dopo l’arrivo di Buchannon. L’Inter sta lavorando ora per l’anno prossimo, dove Taremi e Zielinski sono due obiettivi concreti. Non ci sono le firme, ma gli accordi sulla parola sono abbastanza solidi”:

“NON CI SONO POSSIBILITA’ DI VEDERE BENZEMA ALL’INTER” – “Benzema? Le possibilità che venga all’Inter sono zero. L’Inter non sta pensando ad un altro attaccante. Non mi piacerebbe neanche vederlo all’Inter. Benzema è fortissimo, ma ragiono con la mente del direttore sportivo: con l’arrivo di Benzema, visto il suo incredibile infortunio, potrebbe anche rompere qualche equilibrio sia nello spogliatoio che economico”.

“CI SONO DUE BALLOTTAGGI PER LA FORMAZIONE DI DOMANI DELL’INTER” – “Formazione dell’Inter di domani? Ci sono due ballottaggi: uno a destra tra Bisseck e Pavard ( quest’ultimo favorito) ed un altro tra Darmian e Dumfries. L’Inter ci tiene alla Supercoppa sia per aumentare il numero di trofei nella propria bacheca che per gli 8 milioni di euro che porterà a casa chi vincerà questo trofeo. Favorita per il campionato? Inter, ma la Juve lotterà fino alla fine. Il team bianconero è forte, da un mese gioca bene anche a livello offensivo”.

Gestione cookie