Dopo la prima giornata di ritorno del campionato di Serie A di quest’anno, un club ha deciso di cambiare la propria guida tecnica.
La prima giornata di ritorno ancora deve concludersi. Per ‘colpa’ dei quarti di finale di Coppa Italia, infatti, ci sono ancora due partite da disputare per completare il ventesimo turno del campionato di Serie A di quest’anno. La prima si giocherà questa sera al Gewiss Stadium tra l’Atalanta di Gian Piero Gasperini ed il Frosinone di Eusebio Di Francesco.
Mentre la seconda andrà in scena domani all’Allianz Stadium, dove la Juve di Max Allegri ospiterà il Sassuolo di Alessio Dionisi. Tuttavia, in attesa di queste due gare, questo turno di campionato ha già detto tanto, e non solo nella parte alta della classifica.
Basti pensare alla vittoria fondamentale rimediata ieri dal Cagliari di Claudio Ranieri contro il Bologna di Thiago Motta e al pareggio ottenuto dall’Udinese di Gabriele Cioffi all’Artemio Franchi contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano. Un altro successo importante per la lotta salvezza è stato sicuramente quello di sabato scorso del Verona contro l’Empoli che, a causa proprio di questo ko, ha preso la decisione di esonerare Aurelio Andreazzoli.
Come riportato dalla redazione di ‘Sky Sport Italia’, il presidente Fabrizio Corsi ha deciso di sollevare dal proprio incarico l’ex allenatore della Roma. Al posto di Aurelio Andreazzoli, di fatto, l’Empoli ha chiamato l’uomo delle salvezze miracolose, ovvero Davide Nicola.
Quest’ultimo ha firmato un contratto fino a giugno con opzione in caso di salvezza raggiunta. Davide Nicola, quindi, svolgerà domani mattina il suo primo allenamento da allenatore dell’Empoli. Ricordiamo che lo stesso Aurelio Andreazzoli aveva a sua volta sostituito Paolo Zanetti dopo le prime quattro giornate di campionato.
La Juventus sempre più distante dalle zone nobili della classifica. Scoppia il caso Vlahovic: possibile…
Allarme in casa Inter per le dichiarazioni di Alessandro Bastoni. La situazione è chiara, c'è…
La Juventus rischia di essere beffata dal Napoli per un giocatore che inseguiva da tempo:…
Il messaggio che giunge su Edoardo Bove, rientrato al Viola Park, commuove i tifosi e…
Succede di tutto nel sabato sera della Juventus, che nel secondo tempo vive la rimonta…
Il Milan è pronto a interferire negli affari che riguardano l'Inter e complicare i piani…