L’ex difensore della Juventus Massimo Carrera è intervenuto in diretta su TvPlay
CONTE FAREBBE BENE OVUNQUE” – “Conte alla Juventus? Non sono il suo procuratore ma un ritorno in bianconero può essere fattibile. Credo che i tifosi di qualsiasi squadra vorrebbero vedere Antonio sulla panchina della propria squadra. Lui è un vincente. Sono amico di Antonio ma non so nulla sul suo futuro: ha le qualità per fare bene ovunque. Si fa seguire dai giocatori ed è un vero condottiero. Come tutti gli allenatori che vogliono vincere cercherà di fare una lista dei giocatori da acquistare. Potrebbe preferire una squadra che ha una rosa adatta a giocare con un 3-5-2 ma può adattarsi anche ad una rosa diversa. Io vice di Antonio alla Juve? Accetterei subito“.
“MOURINHO PAGA I RISULTATI NEGATIVI” – “Allenare la Roma? Sono pronto! A parte ogni battuta, credo che anche Mourinho sarà giudicato in base ai risultati della squadra. José ha avuto problemi con gli infortuni di giocatori importanti, ma non penso che sia un allenatore scarso. Ora è normale che lui sia il primo responsabile del momento no della Roma”.
“HENDERSON IDEALE PER ALLEGRI” – “Koopmeiners alla Juve? Lui è importantissimo per l’Atalanta, non sarà facile convincere la società nerazzurra a cederlo. Gasperini punta molto su di lui. Credo che per la Juve Henderson sia il centrocampista più adatto, è forse quello che Allegri sta cercando“.
“ALLENARE ALL’ESTERO NON È FACILE – “Allenare all’estero non è tanto diverso, non è vero che c’è meno pressione. Anche in Russia ad esempio c’è la critica che ti massacra, sono sempre i risultati a fare la differenza. Vi assicuro che c’è molta pressione anche lontano dall’Italia“.
Il risultato in Europa League rimette in discussione la permanenza del tecnico. Cosa sta accadendo…
L'ex centrocampista dell'Inter, Stéphane Dalmat, è intervenuto in diretta su TvPlay "POCHE SQUADRE IN EUROPA…
Dopo alcune valutazioni e tematiche tattiche, Thiago Motta starebbe valutando concretamente l'idea di cambiare ruolo…
Il percorso che la Juventus segue di un nuovo e ambizioso progetto quest'oggi trova ulteriore…
La posizione di Gigio Donnarumma al PSG sta prendendo una piega inaspettata: la bocciatura non…
Il patron azzurro rischia grosso, ecco cosa filtra: c'è uno scoglio piuttosto grande da superare.…