Dopo il ko rimediato nel derby di Coppa Italia contro la Lazio, la Roma di José Mourinnho è caduta anche questa sera contro il Milan.
Dopo la sconfitta nel derby di Coppa Italia contro la Lazio di Maurizio Sarri, la Roma è caduta anche in campionato nel big match della prima giornata del girone di ritorno dell’edizione di quest’anno della Serie A. La squadra di José Mourinho, infatti, ha perso questa sera allo Stadio San Siro per 3-1 contro il Milan.
La gara nel primo tempo, nonostante il gol iniziale di Adli, è stata equilibrata, ma poi nella ripresa la superiorità del Milan è stata netta. Il secondo gol del ‘Diavolo’, infatti, è arrivato ad inizio secondo tempo con Giroud poi, all’improvviso, la Roma ha dimezzato lo svantaggio con il rigore realizzato da Leandro Paredes.
Tuttavia, dopo qualche opportunità capitata sui piedi di Pellegrini, il Milan ha poi chiuso il discorso con un bellissimo gol di Theo Hernandez, servito da un grandissimo assist di tacco di Olivier Giroud. Con questo ko, di fatto, la Roma è scivolata al nono posto a 5 punti dalla Fiorentina quarta, scatenando così la rabbia dei tifosi sui social.
Tanti sostenitori giallorossi, una volta terminata la gara tra la loro Roma ed il Milan, hanno inondato i social di critiche: “Oltre al risultato e alla brutta prestazione, c’è un’altra cosa gravissima: non ho mai usato il cellulare quando giocava la Roma, ma ultimamente non è più così. Mi stanno uccidendo”.
Mentre un altro tifoso della Roma di José Mourinho spera addirittura di fare il prima possibile i punti per salvarsi: Penso che sia la stagione peggiore degli ultimi 20 anni, qui bisogna iniziare ad avere paura di fare poco più di 40 punti. Uno scempio”. Un altro sostenitore, invece, non sa più cosa fare con la sua squadra del cuore: “Vorrei solo urlare, non ce la faccio più a stare così”.
Kean sta vivendo una stagione da stropicciarsi gli occhi. Il suo ottimo rendimento lo ha…
Chiesa, scivolato indietro nelle gerarchie del Liverpool, al termine della stagione può tornare in Serie…
Il futuro di Dusan Vlahovic è ancora in bilico e nelle ultime ore sembra esser…
C'è la possibilità di una cessione importante da parte dell'Inter in estate: si parla di…
Anche se ora come ora ancora sospeso, il tennista altoatesino continua a far parlare di…
I nerazzurri indecisi per quanto riguarda la scelta di quella che sarà a tutti gli…