Gratis+alla+Juventus+a+giugno%3A+%C3%A8+una+richiesta+di+Conte
tvplayit
/2024/01/14/gratis-alla-juventus-a-giugno-e-una-richiesta-di-conte/amp/

Gratis alla Juventus a giugno: è una richiesta di Conte

Published by
Luigi Pasquariello

Prima richiesta di Antonio Conte: a titolo gratuito alla Juventus a giugno. Ecco, di seguito, tutti i particolari

La Juventus vince e convince. Certo, di fronte aveva il Frosinone che, comunque, è bene sottolinearlo, ha eliminato agli ottavi di finale i campioni d’Italia del Napoli e che in campionato ha tirato i remi in barca dopo una sorprendente partenza.

Dunque, contro i frusinati, nel match valido per  i quarti della coppa nazionale, i bianconeri hanno regalato spettacolo largheggiando nel punteggio, cosa che raramente è successa in campionato: un netto 4-0 che fa il paio con il tennistico 6-1 rifilato alla Salernitana.

Insomma, la Juve è in salute, lo dimostra anche il fatto che Arkdiusz Milik proprio contro i ciociari ha spezzato con una tripletta il digiuno da gol che durava da settembre. E poi il giovane talento Kenan Yildiz non smette di stupire: in gol anche contro i gialloblù, terzo centro in tre apparizioni per il 18enne turco.

Ne ha di motivi, quindi, per sorridere e guardare con fiducia la futuro Allegri. Beh, per la verità non tanti, almeno dal punto di vista personale, dato che la dirigenza bianconera sembrerebbe orientata ad affidare il timone della Juventus che verrà al grande ex Antonio Conte.

Felipe Anderson gratis a giugno: la richiesta di Antonio Conte

La Juventus è appena atterrata in semifinale di Coppa Italia, dove se la vedrà con la Lazio dell’ex Maurizio Sarri in un doppio confronto con return match all’Olimpico, ed è per ora l’unica vera contendente dell’Inter per lo scudetto.

Ci sono tutti i presupposti per una stagione più che positiva e, quindi, per continuare con il tecnico livornese. Invece anche l’eventuale conquista del tricolore potrebbe non bastare ad Allegri per salvare la propria panchina.

Juve, Felipe Anderson a titolo gratuito a giugno? (LaPresse)-tvplay.it

La dirigenza bianconera, infatti, è sempre più tentata dall’idea del ritorno del ‘figliol prodigo’ salentino che è spasso da quando ha risolto il contratto con il Tottenham e che morde il freno per ritornare nella mischia.

E che Antonio Conte non veda l’ora di sedersi di nuovo su una panchina è confermato dal fatto che ha già pronta la ‘lista della spesa’ in caso di secondo sbarco alla Continassa. Ebbene, nella lista dei desideri dell’ex tecnico degli Spurs figura il brasiliano Felipe Anderson, fin qui 1 gol e ben 7 assist in 27 apparizioni con la maglia biancoceleste della Lazio, in scadenza di contratto il prossimo giugno e, pertanto, libero di accasarsi, in assenza di rinnovo con la Lazio, a titolo gratuito.

Orbene, sarà pure reduce da una non entusiasmante avventura al Tottenham e da un problema di salute che lo ha fatto finire sotto i ferri del chirurgo ma Antonio Conte non si smentisce mai: il piglio è sempre quello decisionista dei tempi migliori. O si fa come dice lui o non se ne fa niente: la Juve è avvisata.

Luigi Pasquariello

Recent Posts

Inter, svolta cessioni: tre addii in estate, doccia gelata per Inzaghi

Tengono banco le cessioni in casa Inter in vista della prossima stagione.  Secondo quanto trapelato…

1 ora ago

La Juve lo molla, il colpo lo piazza la Roma: festa giallorossa

Arriva una bella notizia in casa Roma per il mercato: Ghisolfi pronto ad inserirsi su…

2 ore ago

Mazzata Napoli: Osimhen ora preoccupa, il rischio è enorme

Il club azzurro rischia grosso, ecco cosa sta succedendo: lo scenario è disastroso, i dettagli…

3 ore ago

Guardiola al Milan, è tutto vero: tifosi in estasi, sta succedendo davvero

Il tecnico del Manchester City sulla lista del Milan, spunta la clamorosa indiscrezione per la…

4 ore ago

Juve, via Cambiaso: scelto il sostituto, Giuntoli lo scippa al Milan

La Juve è al lavoro in vista del mercato estivo: via Cambiaso per una cifra…

5 ore ago

Mazzata per Juve e Inter, finiscono ko: così è difficilissimo

Si fa difficile sia per la Juventus che per l'Inter. Entrambe le società, infatti, difficilmente potranno…

6 ore ago