Ai microfoni della trasmissione Vox To Box di TvPlay è intervenuto Mario Balotelli
“LEAO SEMBRA CHE GIOCHI COME ME: SEMBRAVA NON AVESSE VOGLIA” – “Stavo guardando con mio fratello il Milan in Coppa Italia, vedevo Leao. E dicevo ‘possibile che Rafa gioca come giocavo io?’ Sembrava non avesse voglia. Il tempo di dire questa cosa, poi ha segnato (risata ndr). Lo saluto, è mio amico”.
“LA COPPA D’AFRICA LA VINCERA’ LA NIGERIA” – “Spero che la finale di Coppa d’Africa sia Ghana-Marocco. mi emoziono guardarla. E’ come guardare l’Italia. Al Mondiale 2006 chi vinceva-vinceva Ghana-Italia, ero felice. Chi vince la Coppa d’Africa? Dico Nigeria.
“IL PORTOGALLO GIOCA MEGLIO SENZA CRISTIANO RONALDO” – “Cristiano Ronaldo starebbe da Dio ovunque, in qualsiasi campionato. Si adatta bene ovunque. Il Portogallo gioca meglio quando Cristiano Ronaldo resta in panchina. Fatto sta, che in guerra me lo porterei sempre. Messi al Mondiale 2026? Penso di sì, può farcela.
“RIGORE SCANDALOSO NON DATO AL MILAN IN COPPA” – “Ultima azione in Milan-Atalanta, per me è rigore. In Coppa Italia, ai quarti di finale, sul 2-1 per gli altri…trovo scandaloso non dare questo rigore.
Marcus Thuram sugli scudi. Dopo la sfida contro l'Hellas Verona, emerge un dato che riguarda…
Il centrocampista francese Paul Pogba ha rescisso da pochi giorni. Occhi però al futuro e…
Federico Chiesa continua a far discutere nella sua stagione al Liverpool, e le sirene che…
Il campionato è ripreso e l'Inter ha subito giocato in quel di Verona al Bentegodi.…
Dalla Juve al Manchester United, è in arrivo già a gennaio un incredibile trasferimento di…
L'Inter di Simone Inzaghi sta dominando contro il Verona, ma per i nerazzurri bisogna comunque…