DI LIVIO: “SAMARDZIC E’ IL GIOCATORE CHE MANCA ALLA JUVE. CHE DELUSIONE LA ROMA DI MOU” – VIDEO

Angelo Di Livio, ex giocatore di Juve e Fiorentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni ufficiali di TvPlay.it.

“SAMARDZIC HA GRANDI QUALITA'” – “La Juve sta dando pressione all’Inter, la quale è stata avvantaggiata da alcuni errori arbitrali. Marotta non può dire che l’errore di Inter-Verona è umano, visto che ora c’è il VAR. Samardzic? E’il giocatore che manca alla Juve. Samardzic ha visione di gioco, ha tecnica, gamba, sa inserirsi e fa gol. La Juve ha dei giovani importanti per convincere l’Udinese a cederlo”.

“LA LAZIO E’ ALLENATA MEGLIO RISPETTO ALLA ROMA” – “Il Derby? Ha vinto la squadra che ha fatto qualcosa in più, visto che la Roma ha fatto il primo tiro all’85’. La Lazio è una squadra più organizzata. La Roma mi ha deluso tantissimo, così come Mourinho. Il tecnico portoghese, infatti, non riesce a capire l’atteggiamento che deve avere la sua squadra. Vedendo la gara di ieri, la prestazione contro l’Atalanta è stata solo un caso. La Lazio è allenata meglio, ha un’idea. C’è un problema serio nella Roma”.

“DYBALA DEVE ESSERE GESTITO DIVERSAMENTE” – “Bove? Dà sempre tutto. Chi gli ha tirato la bottiglietta si deve vergognare, mentre Bove si è comportato da grande professionista. Anche Mancini ha giocato una buona partita, ma non si deve parlare dei singolo giocatori. Mourinho non si è dimostrato lucidissimo, visto che hai sostituito Dybala con Pellegrini che stava male. Hai gli esterni che non spingono ed hai tanti infortunati in rosa? E allora ti metti a 4, oppure metti un attaccante in più. A Mourinho gli avrei chiesto perché Lukaku è stato così solo, Romagnoli e Patric hanno mangiato il belga. Dybala non può giocare tutte le partite, ecco perché la Juve l’ha mandato via. Dybala doveva farlo giocare nel secondo tempo, ovvero quando la Lazio sarebbe stata più stanca. L’argentino va gestito in maniera diversa, non può giocare ogni tre giorni”.

“DYBALA E LUKAKU ANDRANNO VIA” – “Mourinho non può dire che il rigore è moderno, quello è rigore. La Roma ieri andava a zero. Non c’è il suo lavoro. Se dovesse perdere con il Milan, la Roma uscirebbe dalla lotta al quarto posto. Dybala e Lukaku andranno via l’anno prossimo. Lazzari? Prima del suo rinnovo con la Lazio, gli ho detto di firmare per la Juve (ride, ndr). Lazzari è davvero forte”.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by tvplay.it (@tvplay.it)

 

Gestione cookie