Nel corso dell’intervallo del derby tra la sua Roma e la Lazio, José Mourinho è stato costretto a sostituire Paulo Dybala.
Si sta disputando in questi minuti il derby di Coppa Italia tra la Lazio di Maurizio Sarri e la Roma di José Mourinho. Le due squadre stanno scendendo in campo dopo un primo tempo terminato con il risultato di 0-0.
I primi 45 minuti della stracittadina, di fatto, sono stati senza tiri in porta, visto che l’unica emozione è stato un cross di Zaccagni dalla corsia sinistra respinto dalla difesa della Roma. Tuttavia, l’inizio di secondo tempo è stato contraddistinto da una notizia che sta facendo preoccupare i tifosi giallorossi.
José Mourinho, di fatto, è stato costretto a sostituire Paulo Dybala con Lorenzo Pellegrini. L’argentino ha riportato qualche problema fisico nei minuti finali della prima frazione di gara. Come riportato da ‘Sport Mediaset’, prima di uscire dal campo, l’argentino ha infatti richiamato lo staff sanitario per comunicargli il guaio muscolare.
Una volta ufficializzata la sostituzione di Dybala per infortunio, ovviamente, la notizia ha fatto subito il giro dei social. In tanti, di fatto, si sono lamentati della fragilità fisica del calciatore argentino: “Si rompe come un grissino”. Un altro tifoso, invece, è molto netto: “Non riesce a giocare più di tre partite”.
Effettivamente, Paulo Dybala era rientrato solo da tre partite dall’infortunio al bicipite femorale subito esattamente un mese fa nel corso della gara contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano.
Il centrocampista francese Paul Pogba ha rescisso da pochi giorni. Occhi però al futuro e…
Federico Chiesa continua a far discutere nella sua stagione al Liverpool, e le sirene che…
Il campionato è ripreso e l'Inter ha subito giocato in quel di Verona al Bentegodi.…
Dalla Juve al Manchester United, è in arrivo già a gennaio un incredibile trasferimento di…
L'Inter di Simone Inzaghi sta dominando contro il Verona, ma per i nerazzurri bisogna comunque…
In serata, esattamente alle ore 18.00, è in programma Milan-Juve, ma prima c'è da registrare…