Esonero+Mazzarri%2C+esplode+la+bomba+a+Napoli%3A+cosa+sta+succedendo
tvplayit
/2024/01/09/esonero-mazzarri-esplode-la-bomba-a-napoli-cosa-sta-succedendo/amp/

Esonero Mazzarri, esplode la bomba a Napoli: cosa sta succedendo

Published by
Tony Sarnataro

Esplode la bomba a Napoli dopo il clamoroso ko di Torino: l’esonero di Walter Mazzarri è sempre più probabile, ecco cosa sta succedendo

In casa Napoli sta succedendo il putiferio e non potrebbe essere altrimenti considerando il momento che stanno attraversando i campioni d’Italia. Gli azzurri non vincono da quasi un mese e sono reduci da un punto in tre partite oltre alla clamorosa eliminazione dalla Coppa Italia contro il Frosinone. Con il ko di Torino forse si è toccato il fondo, ma probabilmente questo i tifosi partenopei l’avranno già detto nel corso di altre sciagurate partite in questo campionato.

Tra i principali colpevoli è finito di diritto anche Walter Mazzarri, all’inizio osannato per il suo ritorno che si preannunciava trionfale dopo più di dieci anni. Entusiasmo subito spento dai risultati conseguiti in campo dove i partenopei sembrano la copia sbiadita di quelli dell’anno scorso. La sconfitta di Torino fa il paio con quella col Frosinone, ma è solo l’apice di un momento nerissimo. Nel capoluogo campano in molti iniziano a chiedere nuovamente la testa dell’allenatore.

Esonero Mazzarri, esplode la bomba a Napoli: ecco cosa sta succedendo

Ci sono voci che vorrebbero anche di un Mazzarri pronto a dare le dimissioni ma con De Laurentiis intransigente e pronto a respingerle. Sono però solo voci. I fatti dicono che attualmente il Napoli è nono, è involuto, sembra non avere un gioco, quasi impaurito di sbagliare e surclassato dagli avversari in ogni gara. Probabilmente nemmeno il più pessimista dei tifosi si aspettava questo scenario.

Walter Mazzarri esonerato dal Napoli? Ecco cosa sta succedendo – (ANSA) – tvplay.it

I giocatori sono tutti in fase calante. Tralasciando le tante defezioni con la squadra in emergenza, quelli abili e arruolabili come Kvaratskhelia, Di Lorenzo e Lobotka giusto per fare alcuni esempi, sembrano dei fantasmi. Tutti sul banco degli imputati dunque. I tifosi intanto sui social si lamentano e chiedono l’esonero di Mazzarri.

In molti stanno contestando il tecnico per le sue scelte, considerate simili a quelle cervellotiche di Garcia. Effettivamente anche Mazzarri, come il suo predecessore, ha dato dimostrazione di non guardare al nome del giocatore o al suo storico, schierando formazioni o ordinando sostituzioni che spesso hanno lasciato interdetti.

Come se questo Napoli non fosse in grado di fare le cose semplici: come sono lontani i tempi di Spalletti. Sarà un’altra settimana di passione per gli azzurri con il presidente De Laurentiis che ha ordinato il ritiro fino al derby contro la Salernitana di sabato che a questo punto diventa da dentro o fuori anche per un piazzamento Champions.

Tony Sarnataro

Recent Posts

Colpaccio in Serie A, firma Pogba a zero: destinazione assurda

Il centrocampista francese Paul Pogba ha rescisso da pochi giorni. Occhi però al futuro e…

34 minuti ago

Ribaltone Chiesa: colpo di scena Inter

Federico Chiesa continua a far discutere nella sua stagione al Liverpool, e le sirene che…

2 ore ago

Inter incredula: lascia i nerazzurri a zero per passare al Milan

Il campionato è ripreso e l'Inter ha subito giocato in quel di Verona al Bentegodi.…

3 ore ago

Dalla Juve al Manchester United, via per 70 milioni: beffato Thiago Motta

Dalla Juve al Manchester United, è in arrivo già a gennaio un incredibile trasferimento di…

4 ore ago

Verona-Inter, ennesima mazzata per Inzaghi: guai seri e tifosi gelati

L'Inter di Simone Inzaghi sta dominando contro il Verona, ma per i nerazzurri bisogna comunque…

5 ore ago

Addio Leao, scambio per il Milan: beffata anche la Juve

In serata, esattamente alle ore 18.00, è in programma Milan-Juve, ma prima c'è da registrare…

6 ore ago