Andre Agostinelli, ex giocatore ed ora allenatore ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni ufficiali di TvPlay.
“I TIFOSI DELLA LAZIO NON VOGLIONO PIU’ UNA FINALE CONTRO LA ROMA” – “La Lazio ha rimesso a posto la situazione in campionato con le ultime 3 vittorie. Coppa Italia? Non è mai stata importante, solo negli ultimi anni perché ti garantisce la qualificazione europea. All’inizio non è considerata, ma dai quarti di finale in poi è molto considerata. Le squadre che hanno vinto poco, come Roma, Lazio e Napoli, la Coppa Italia deve essere un obiettivo. La vittoria contro la Roma in Coppa Italia è stata la gara più bella di tutti i tempi, sarebbe stata la stessa anche al contrario. I tifosi della Lazio non vogliono più una finale contro la Roma, perché non vogliono rischiare che la vinca la Roma. La sconfitta contro i giallorossi sarebbe una grossa mazzata per i tifosi della Lazio, ma non sarà mai come la prima volta”.
“IL DERBY DI DOMANI SARA’ UNA GUERRA SPORTIVA” – “Domani sarà una guerra sportiva. Come fai a dire la favorita di domani? Entrambe non possono perdere. La Roma, fino a questo momento, ha ottenuto dei risultati deludenti, mentre la Lazio non la vedo più sicura nel giocare come ha fatto in passato. Chi sta facendo meglio tra le due squadre? La Lazio, visto che ha superato il girone di Champions”.
“IL DERBY SARA’ UNA GUERRA” – “Mourinho? Non si può dire nulla sulla sua carriera, ma negli ultimi anni ha fatto male dovunque sia andato. Beckenbauer? Ho avuto il privilegio di giocarci contro a New York. Chi prendo tra Belotti e Kean se fossi la Fiorentina? Kean, perché stravedo per gli uomini di gamba”.