RAVANELLI%3A+%26%238220%3BNON+C%26%238217%3B%C3%88+COMPLOTTO+PRO-INTER.+ALLEGRI+VALORE+AGGIUNTO+DELLA+JUVE%26%238221%3B
tvplayit
/2024/01/08/ravanelli-non-ce-complotto-pro-inter-allegri-valore-aggiunto-della-juve/amp/
Categories: Comunicati

RAVANELLI: “NON C’È COMPLOTTO PRO-INTER. ALLEGRI VALORE AGGIUNTO DELLA JUVE”

Published by
Vincenzo Maccarrone

L’ex attaccante Fabrizio Ravanelli è intervenuto in diretta su TvPlay

“NON C’E’ UN COMPLOTTO PRO-INTER” – “Non credo che l’Inter sia favorita dagli arbitri. Gli errori a favore dei nerazzurri sono frutto del caso. Però devo riconoscere che alcuni episodi recenti sono strani. Quando giocavo io si parlava di mettere la moviola in campo, ora c’è il VAR. Gli errori continuano perché chi sta al VAR ha una sua idea personale sui singoli episodi. Non voglio dire che c’è la voglia di favorire l’Inter contro la Juventus, ma non è possibile non vedere il fallo di Bastoni su Duda. Guardate quello che è successo a Benevento con un gol della Turris che non è stato visto, una cosa incredibile“.

“GIUSTA LA PROPOSTA DI ZAZZARONI” – È nato il sospetto che tra l’arbitro di campo e il Varista possa nascere una sorta di gelosia. Sono d’accordo con Zazzaroni, bisogna creare delle squadre arbitrali. Le partite dovrebbero essere dirette da una squadra che comprenda arbitro e addetti al VAR. Nasca è stato il Varista di Juventus-Verona che ha fatto annullare il gol di Kean. Contro l’Inter ha fatto l’opposto. Il problema è la difformità di giudizio nelle varie partite. Gli stessi interventi vengono valutati diversamente”.

“VLAHOVIC CRESCIUTO GRAZIE AD ALLEGRI” –Vlahovic va giudicato per quello che fa in campo. Nelle ultime tre partite ha giocato davvero bene e non solo per i gol segnati. Ultimamente ha ritrovato serenità e fiducia grazie ad Allegri. Ed è proprio grazie al lavoro del tecnico livornese che Vlahovic sta tornando ad altissimi livelli. Speriamo possa dare il suo contributo per aiutare la Juve ad arrivare in fondo in campionato e Coppa Italia“.

“ALLEGRI VALORE AGGIUNTO DELLA JUVE” –Allegri? Nel calcio si cambia opinioni dalla sera alla mattina. Ci si dimentica del lavoro fatto da Allegri in questi ultimi due anni che ha fatto qualcosa di fantastico. Pochi allenatori sarebbero stati in grado di fare quello che ha fatto Max in questo campionato, con una squadra inferiore all’Inter. I nerazzurri hanno un organico superiore. Allegri è un valore aggiunto per questa Juventus, ha vinto cinque scudetti consecutivi e portato due volte la Juve in finale di Champions“.

“ARBITRI PIU’ PRESUNTUOSI” –Molti anni fa il rapporto con gli arbitri era diverso, era possibile avere un dialogo con i calciatori. C’era molta più empatia, mentre oggi sono tutti più presuntuosi e arroganti. Così diventa tutto più difficile“.

“DJALO’ GRANDE COLPO” –Djalo è un grande acquisto per la Juve: non è bravo nel primo passaggio ma migliorerà molto con Allegri. È un colpo importante, nel Lille con Botman formava una grande coppia. Yildiz è un giocatore fantastico, che crea superiorità numerica e ti permette di far male anche alle difese molto ben schierate. Con lui e Chiesa la Juve può fare grandissime cose. Il gol che ha segnato contro la Germania dice molto sulle sue qualità“.

Vincenzo Maccarrone

Recent Posts

Inter, colpo di scena inaspettato per Lautaro Martinez: la mossa di Inzaghi spiazza

L'Inter ha ritrovato i nazionali, tra cui Lautaro Martinez, ma una mossa di Inzaghi potrebbe…

4 ore ago

D’AGOSTINO: “LA ROMA NON HA CREDUTO IN ME. IN UNA SETTIMANA DISSI NO AL NAPOLI, PERSI JUVE E REAL MADRID”

L'ex centrocampista dell'Udinese e della Roma ha rilasciato un'intervista ai microfoni di TvPlay: i retroscena…

4 ore ago

Non solo Cabal, nuova tegola in Italia: il crociato va ko

Il difensore della Juve Juan Cabal non è l'unico. Tanti infortuni consecutivi in questi mesi…

6 ore ago

Clamoroso Inter: il colpo è sfumato per pochissimo

L'Inter è concentrata sulla corsa scudetto e sull'imminente sfida col Verona, e nel frattempo un…

7 ore ago

Berardi ha fatto la sua scelta: colpo prenotato in Serie A

Domenico Berardi è stato per diverso tempo nel mirino dei club italiani. Ora potrebbe davvero…

8 ore ago

Sorpresa Napoli, Conte rivela i suoi timori prima della Roma

Il Napoli si avvicina alla sfida di campionato contro la Roma, ma nel frattempo Antonio…

9 ore ago