Manca+pochissimo%2C+sta+per+firmare+con+l%26%238217%3BInter
tvplayit
/2024/01/08/manca-pochissimo-sta-per-firmare-con-linter/amp/

Manca pochissimo, sta per firmare con l’Inter

Published by
Alessandro Basta

La firma con l’Inter ormai è sempre più vicina, non ci sono più dubbi: sarà un evento che scatenerà la gioia di società e tifosi

Il percorso dell’Inter non prevede stop di nessun tipo per arrivare ai massimi obiettivi in Serie A e in Champions League. I nerazzurri hanno superato il Verona con il risultato di 2-1 e con tantissime polemiche per le scelte degli arbitri, che hanno inevitabilmente condizionato il risultato e l’esito finale.

Nella bufera che si è creata, in molti hanno sottovalutato l’ennesimo gol di Lautaro Martinez. Il Toro argentino, praticamente alla prima occasione buona disponibile, ha battuto il portiere avversario con una rete di grande qualità e alimentato i numeri mostruosi degli ultimi mesi con la maglia nerazzurra. Il 26enne è già a quota 16 gol in 17 partite in Serie A, a cui bisogna aggiungere anche quattro assist.

La presenza del capitano al centro dell’attacco è assolutamente indispensabile per i successi di squadra, e non solo per le sue marcature, anche per la leadership, la mentalità, i valori del club che riesce a rispecchiare in ogni circostanza. Il suo amore per l’Inter, quindi, è reciproco e sempre più forte e ora verrà suggellato con la firma sul rinnovo di contratto.

Lautaro Martinez firma il rinnovo con l’Inter: manca sempre meno tempo

Ci sono stati (e alcuni ci sono tuttora) molti dettagli da sistemare per far sì che l’operazione arrivi a dama e che il Toro resti in nerazzurro ancora per molto tempo.

Lautaro Martinez siglerà molto presto il rinnovo con l’Inter (LaPresse) – tvplay.it

La sensazione è che da un momento all’altro possa arrivare la fumata bianca e, quindi, che il talento dell’Albiceleste possa presto porre la firma sul nuovo accordo con i nerazzurri, allontanando anche un gran numero di big internazionali che potrebbero interessarsi a lui.

L’ha detto chiaramente anche il bomber dopo il match contro il Verona, ai microfoni di ‘Dazn’:Manca qualcosina, vediamo in questi giorni. Sono contento e penso al campo. Ho parlato con il mio procuratore e con la mia famiglia e sono tranquillo”.

Il nuovo contratto avrà una durata fino al 2028 (alcuni dicono anche qualcosina in più) e il centravanti arriverà a guadagnare la bellezza di 8 milioni, più qualche bonus che inevitabilmente verrà aggiunto. Tutte le parti in causa si dicono piuttosto sicure che tutto andrà bene: i tifosi devono solo attendere un altro po’ prima di concretizzare un amore destinato ad andare avanti per molto.

Alessandro Basta

Recent Posts

Dall’Inter ai bianconeri per 70 milioni di euro, colpo stratosferico

C'è la possibilità di una cessione importante da parte dell'Inter in estate: si parla di…

26 minuti ago

“Informazioni false”: squalifica Sinner, le parole lasciano a bocca aperta

Anche se ora come ora ancora sospeso, il tennista altoatesino continua a far parlare di…

1 ora ago

Nuovo allenatore Inter, ritorno di fiamma: la candidatura è seria

I nerazzurri indecisi per quanto riguarda la scelta di quella che sarà a tutti gli…

2 ore ago

Terremoto in Serie A, ribaltone in panchina: addio al tecnico della big

Sembrava andare tutto bene ad inizio stagione, poi le cose sono peggiorate e ora la…

9 ore ago

Inter, colpo in Serie A: sgarbo alla rivale

Inter spietata sul mercato: mentre tutti parlano del nuovo imminente colpo in attacco, Marotta è…

10 ore ago

La Juve dice addio a un Top in difesa, firma per 25 milioni

Si complicano i piani di mercato della Juventus. Sul grande obiettivo dei bianconeri per la…

11 ore ago