La firma con l’Inter ormai è sempre più vicina, non ci sono più dubbi: sarà un evento che scatenerà la gioia di società e tifosi
Il percorso dell’Inter non prevede stop di nessun tipo per arrivare ai massimi obiettivi in Serie A e in Champions League. I nerazzurri hanno superato il Verona con il risultato di 2-1 e con tantissime polemiche per le scelte degli arbitri, che hanno inevitabilmente condizionato il risultato e l’esito finale.
Nella bufera che si è creata, in molti hanno sottovalutato l’ennesimo gol di Lautaro Martinez. Il Toro argentino, praticamente alla prima occasione buona disponibile, ha battuto il portiere avversario con una rete di grande qualità e alimentato i numeri mostruosi degli ultimi mesi con la maglia nerazzurra. Il 26enne è già a quota 16 gol in 17 partite in Serie A, a cui bisogna aggiungere anche quattro assist.
La presenza del capitano al centro dell’attacco è assolutamente indispensabile per i successi di squadra, e non solo per le sue marcature, anche per la leadership, la mentalità, i valori del club che riesce a rispecchiare in ogni circostanza. Il suo amore per l’Inter, quindi, è reciproco e sempre più forte e ora verrà suggellato con la firma sul rinnovo di contratto.
Ci sono stati (e alcuni ci sono tuttora) molti dettagli da sistemare per far sì che l’operazione arrivi a dama e che il Toro resti in nerazzurro ancora per molto tempo.
La sensazione è che da un momento all’altro possa arrivare la fumata bianca e, quindi, che il talento dell’Albiceleste possa presto porre la firma sul nuovo accordo con i nerazzurri, allontanando anche un gran numero di big internazionali che potrebbero interessarsi a lui.
L’ha detto chiaramente anche il bomber dopo il match contro il Verona, ai microfoni di ‘Dazn’: “Manca qualcosina, vediamo in questi giorni. Sono contento e penso al campo. Ho parlato con il mio procuratore e con la mia famiglia e sono tranquillo”.
Il nuovo contratto avrà una durata fino al 2028 (alcuni dicono anche qualcosina in più) e il centravanti arriverà a guadagnare la bellezza di 8 milioni, più qualche bonus che inevitabilmente verrà aggiunto. Tutte le parti in causa si dicono piuttosto sicure che tutto andrà bene: i tifosi devono solo attendere un altro po’ prima di concretizzare un amore destinato ad andare avanti per molto.
C'è un tradimento sul mercato che potrebbe vedere coinvolte Torino e Juventus: per i tifosi…
Roberto Baronio è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni di TVPlay per la consueta diretta…
I bianconeri guardano alla Premier League e puntano ad una vecchia conoscenza che potrebbe rientrare…
Stefano Sorrentino è intervenuto ai microfoni di TvPlay e ha raccontato alcuni retroscena della sua…
La Roma è attesa domani dal match contro il Napoli, ma prima per Claudio Ranieri…
Maurizio Sarri pensa in grande e potrebbe ritrovarsi su una panchina prestigiosissima a breve: per…