SANTACROCE: “DRAGUSIN AL NAPOLI MI SEMBRA UN ERRORE. HUIJSENS? OPERAZIONE SENZA SENSO”

Fabiano Santacroce, ex giocatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni ufficiali di TvPlay.

“L’ACQUISTO DI DRAGUSIN MI SEMBRA UN ERRORE” –Dragusin? Mi piace, è un ottimo difensore. Anche se mi aspettavo un colpo differente da parte del Napoli, perché c’è tanta paura di non andare in Champions e c’era bisogno di giocatori con più esperienza. Prendere un altro giovane, seppur forte, mi sembra un errore. Se avessi visto una squadra compatta non ci sarebbe stato problema, mentre il Napoli quest’anno subisce dieci volte tanto rispetto all’anno scorso”.

“IL NAPOLI NON HA UN GRANDE PERSONALITA'” – “Cosa non sta funzionando nel Napoli? E’ una squadra particolare. Spalletti ha fatto un lavoro incredibile l’anno scorso, riuscendo a mettere in luce tutte le qualità di questa squadra. Il Napoli non ha una grande personalità, perché è una squadra che sa giocare a calcio, soprattutto offensivamente, ma ha bisogno di una persona che la guidi tatticamente. Rudi Garcia ha distrutto tante certezze, meglio Mazzarri tutta la vita”.

“SAMARDZIC E’ UN GIOCATORE CHE MI PIACE” – “Samardzic? E’ un giocatore che mi piace. Mazzocchi? E’ un buon giocatore di gamba, poi non so quando giocherà con Di Lorenzo. Se poi devi dare via Zanoli e prendere Mazzocchi, non lo so”.

“HUIJSENS E’ UN’OPERAZIONE SENZA SENSO PER LA ROMA” – “Huijsen? Non me l’aspettavo, anche perché c’è la questione del prestito oneroso. Pensavo che la Roma andasse a pescare dalla propria Primavera, poi vedremo cosa accadrà a giugno. Le due società si saranno messe d’accordo su qualcosa. La Juve ha solo da guadagnare da questa operazione, visto che gli valorizzano un calciatore. Per la Roma, invece, sembra essere un’operazione senza senso. Prenderlo per 5 mesi per poi ridarlo ad un’altra squadra, mi sembra troppo strano”.

Gestione cookie