L’ex centravanti Davide Moscardelli è intervenuto in diretta su TvPlay
“NON AVREI PRESO HUIJSEN” – “Tiago Pinto? Mi ha sorpreso il suo addio anticipato, pensavo se ne sarebbe andato a giugno. La vicenda Bonucci in effetti è molto strana, ed è altrettanto strano che alla fine abbiano puntato su un giovane della Juventus. Bonucci è all’opposto, esperto e avanti con gli anni. La riposta alla scelta della Roma la darà il campo. Se fosse vero che Smalling tornerà in campo tra qualche settimana e con Ndicka che rientra dalla Coppa Italia a quel punto il giovane olandese non giocherebbe mai. Comunque è un’operazione che io non avrei mai fatto“.
“BONUCCI FORSE NON MOTIVATO” – “Bonucci forse non era così motivato come la Roma sperava. Probabilmente hanno parlato con lui e dopo c’è stato un ripensamento. È un’ipotesi, non ho certezze però non si può escludere che sia andata così“.
“JUVE-DJALO’ È OK” – “Se la Juve prende Tiago Djalò fa un doppio affare: si rinforza con un giocatore importante e lo toglie all’Inter che lo voleva prendere a giugno a parametro zero”.
“DERBY COPPA ITALIA DA EVITARE” – “Cosa mi aspetto dal derby di Coppa Italia? Un’altra partitaccia. Il fatto che non sia una finale è meglio per entrambe le squadre. Comunque sono sicuro che se Roma e Lazio avessero potuto evitarlo lo avrebbero fatto“.