Sudakov, Hojbjerg, Terracciano, Felipe Anderson: chi acquisterà la Juventus a gennaio? La risposta di Giuntoli.
La Juventus è seconda in classifica in campionato e nonostante le critiche contro il calcio di Allegri, la squadra è compatta nel raggiungere gli obiettivi stagionali prefissati dalla società. Apertamente, il mister ha messo nel mirino il quarto posto: utile per qualificarsi alla nuova Champions League. In realtà, i bianconeri sono una vera insidia per l’Inter, attualmente primo in classifica. Il campionato, però, è lungo.
In vista del proseguo della stagione, i tifosi si aspettano qualche rinforzo per il mercato di gennaio. Magari un centrocampista o un nuovo esterno. E così, arriva puntuale l’annuncio di Cristiano Giuntoli, Football Director della Juventus, il quale ha spento qualsiasi rumors sull’eventuale partenza di Vlahovic.
In occasione del prepartita di Coppa Italia contro la Salernitana, l’ex ds del Napoli è intervenuto ai microfoni di Mediaset per discutere dell’argomento caldo in casa Juve: il futuro di Vlahovic. Nelle ultime ore si è parlato di un interessamento dell’Arsenal, ma Giuntoli ha glissato: “Non sappiamo nulla, Vlahovic non è sul mercato“.
L’attaccante serbo, nonostante non stia brillando da quando è sbarcato a Torino, resta una pedina centrale dello scacchiere di mister Allegri. E l’investimento fatto 2 anni fa è troppo importante per far saltare in aria tutto. E anche sui giovani talenti bianconeri, il dirigente ha voluto rimarcare quanto fossero importanti: “Ci sono ragazzi bravi che hanno trovato meno spazio, vedi Nicolussi Caviglia, Miretti o Iling junior. La rosa c’è, il mister è contento e lavoriamo a testa bassa“.
Per quanto riguarda il mercato in entrata, Giuntoli non si è lasciato sfuggire nulla: “In questo momento non ci sono occasioni ideali né economicamente né tecnicamente parlando. Felipe Anderson? Vale la stessa cosa. Un occasione come Phillips o Hojbjerg? Niente al momento”. Insomma, il mercato bianconero potrebbe essere completamente bloccato o nulla. Persino su Terracciano, che nei giorni passati si è registrato un interesse da parte della Juventus, Giuntoli ha evitato di parlarne.
C'è un tradimento sul mercato che potrebbe vedere coinvolte Torino e Juventus: per i tifosi…
Roberto Baronio è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni di TVPlay per la consueta diretta…
I bianconeri guardano alla Premier League e puntano ad una vecchia conoscenza che potrebbe rientrare…
Stefano Sorrentino è intervenuto ai microfoni di TvPlay e ha raccontato alcuni retroscena della sua…
La Roma è attesa domani dal match contro il Napoli, ma prima per Claudio Ranieri…
Maurizio Sarri pensa in grande e potrebbe ritrovarsi su una panchina prestigiosissima a breve: per…