Icardi si offre all’Inter: cosa c’è dietro la pazza idea di mercato

Mauro Icardi si sarebbe offerto all’Inter: cosa c’è dietro la pazza idea di mercato che riporterebbe l’attaccante argentino in nerazzurro.

Nemmeno il tempo di aprire il mercato che l’Inter ha già messo a segno il primo colpo. Il lungo stop di Cuadrado ha costretto la società a prendere Buchanan come sostituto ma potrebbe non essere l’unico acquisto di questa sessione. Nelle ultime ore infatti è uscita fuori la clamorosa ipotesi di un ritorno di Mauro Icardi che si sarebbe direttamente offerto alla sua ex squadra.

Il passato non si cancella ma il tempo tende a rimarginare le ferite e creare scenari davvero impensabili. Ormai sono passati diversi anni dalla brusca rottura tra l’attaccante argentino e i nerazzurri che all’epoca fece tantissimo scalpore. Dal momento dell’addio non ci sono più stati rapporti tra le parti fino al sorprendente approccio degli ultimi giorni.

Il classe ’93 sta vivendo un’altra grande stagione al Galatasaray ma si sta guardando intorno perché vorrebbe tornare a giocare in un campionato di alto livello come per esempio la Serie A che conosce molto bene. Una pazza idea anche in virtù dello scarso rendimento di Sanchez a cui spera di prendere il posto in quella che sarebbe l’affare più incredibile di gennaio.

Inter, Icardi vuole tornare: la risposta della società

Sulla carta il mercato dell’Inter sarebbe già chiuso a meno che non escano alcuni giocatori. Una variabile che tiene aperta la porta a possibili nuovi ingressi soprattutto nel reparto offensivo visto le difficoltà realizzative in assenza di Lautaro Martinez. Quest’ultimo, dopo aver smaltito il problema fisico, è tornato a disposizione di Inzaghi e chissà che nel prossimo futuro non possa ritrovare Icardi come compagno.

Inter, Icardi vuole tornare: la risposta della società
Mauro Icardi, ex attaccante dell’Inter (ANSA) – TVPlay.it

Come riportato da “Tuttosport” il centravanti del Galatasaray, autore di 17 gol in 27 partite, ha lanciato segnali ammiccanti ai nerazzurri durante le feste per cercare di riaprire un dialogo. Sui social, nel post di auguri di inizio anno, ha fatto riferimento a “nuove opportunità” che si potrebbero creare nei prossimi mesi e l’accostamento alla vecchia squadra non sembrerebbe casuale.

Insieme alla moglie-procuratrice Wanda Nara hanno ancora una casa a Milano e, nonostante si sia lasciato nel peggiore dei modi, l’argentino ha lasciato un pezzo di cuore a San Siro. Una storia d’amore che, dopo la burrascosa separazione, spera possa riprendere per riservargli un finale più degno riappacificandosi con tutto l’ambiente.

Un desiderio però complicato da realizzare perché nel concreto ci sono una serie di ostacoli apparentemente insormontabili non solo a livello umano ma anche tecnico (Inzaghi nel caso vorrebbe una seconda punta) ed economico visto che l’Inter non potrebbe garantirgli lo stesso ingaggio da 10 milioni percepito in Turchia. Insomma al momento non ci sono le condizioni adeguate e la risposta è stata negativa ma nel calcio mai dire mai.

Gestione cookie