L’ex centrocampista Andrea Agostinelli è intervenuto in diretta su TvPlay
“LA VICENDA BONUCCI È ASSURDA” – “Non capisco bene l’arrivo di Huijsen, è un difensore giovane e un profilo interessante ma mi chiedo se è lui la panacea per risolvere i problemi difensivi della Roma. Cherubini a titolo definitivo alla Juve? La Roma evidentemente non ci crede molto. Lui è pronto per giocare titolare in Serie B. Non è un bel segnale per lui che sia andato a titolo definitivo. Nella Primavera della Roma ci sono difensori validi, evidentemente Mourinho non ci credeva molto. Per un tecnico dell’esperienza di Mourinho mi sembra strano che abbia rinunciato a Bonucci solo per non far irritare i tifosi. Questa vicenda è talmente strana che non si riesce a trovare una spiegazione. Prima cercano un difensore esperto e poi invece vanno su un ragazzo che ha la metà degli anni. Non vorrei che sotto una trattativa del genere ci fosse una ripicca, è una vicenda inspiegabile. Se Mourinho si è fissato con questo ragazzo è giusto che la Roma lo abbia preso“.
“MAZZARRI PENSA ALLA DIFESA A TRE” – “Se il Napoli ha preso Mazzocchi e sta trattando Dragusin ho la sensazione che Mazzarri voglia passare alla difesa a tre con Di Lorenzo braccetto di destra e Mazzocchi sulla fascia sinistra: l’ex Salernitana non è adatto a giocare in una difesa a quattro. Dragusin ha una velocità pazzesca e sarebbe un grande acquisto per gli azzurri. Temo però che il Tottenham possa avere la meglio nella trattativa”.
“SAMARDZIC, NAPOLI PIAZZA ESIGENTE” – “Samardzic è un grande giocatore ma un conto è giocare a Udine e un altro giocare a Napoli. È una piazza che mette tanta pressione“.
“INZAGHI FARA’ CRESCERE BUCHANAN” – “Buchanan? Abbiamo l’idea che i giocatori che vengono dal Nord America siano scarsi. Non è vero, ora sono forti. Non conosco Buchanan, ma se lo ha scelto Simone vuol dire che ha le qualità fisiche per giocare. Ha una gamba pazzesca e con un tecnico come Inzaghi può migliorare tatticamente“.
“LAZIO, PRENDEREI CANDREVA” – “Se la Lazio dovesse andare sul mercato spero che prenda Antonio Candreva. Ci sarà il derby di Coppa Italia mercoledì ed è una fortuna che si tratta solo di un quarto di finale, la finale è stata solo una. Attenzione però a questa partita, chi lo perde torna in crisi“.
“VIALLI COME DI BARTOLOMEI” – “È un anno dalla scomparsa di Gianluca Vialli: non è l’assenza del campione, ma della persona. Io l’ho conosciuto bene ed era una persona fantastica. Vialli mancherà sempre. Faccio l’esempio di un altro giocatore, Agostino Di Bartolomei che è sempre stato stimato anche dai tifosi della Lazio“.
In queste ore, in attesa del ritorno del campionato di Serie A, bisogna registrare una…
L'ex arbitro e moviolista per DAZN Luca Marelli è intervenuto a TvPlay "IN INTER-NAPOLI, PROCEDURA…
I biancocelesti pensano al futuro, un nome sulla lista di Marco Baroni potrebbe rinforzare il…
La dirigenza rossonera lavora al colpo invernale, un giovane talento direttamente dal nostro campionato. Il…
Importanti novità in casa Juve. Il club bianconero è pronto a tornare sul mercato, per…
In casa Inter, dopo il pari con il Napoli, bisogna registrare un annuncio ufficiale che…