In attesa della doppia sfida tra Coppa Italia e Campionato contro la Juve, in casa Salernitana bisogna registrare delle importanti novità sul futuro di Dia.
Nei due turni disputati tra Natale e Capodanno, la Salernitana ha ottenuto due risultati molto importanti. Il primo è stato sicuramente il pareggio ottenuto allo Stadio Arechi contro il Milan di Stefano Pioli, sfiorando anche la vittoria finale che, però, è arrivata la settimana dopo nello scontro diretto salvezza contro il Verona di Marco Baroni.
Sabato scorso, infatti, la squadra di Filippo Inzaghi è riuscita a battere allo Stadio Bentegodi il club veneto con il gol realizzato da Loum Tchaouna. Con questa vittoria, pur rimanendo ultima in classifica, la Salernitana ha decisamente riaperto il discorso salvezza, visto che il quartultimo posto dista ora solo due punti.
Una volta archiviata la gara contro il Verona, la Salernitana di Filippo Inzaghi è ora attesa dalla doppia sfida contro la Juve. La squadra dell’Ippocampo, infatti, sfiderà la ‘Vecchia Signora’ sia domani in Coppa Italia che domenica in campionato. Tuttavia, in attesa delle due sfide contro il team guidato da Massimiliano Allegri, in casa granata bisogna registrare delle grosse novità che riguardano il futuro di Dia.
Secondo quanto riportato da ‘TuttoSalernitana’, infatti, Walter Sabatini ha ricevuto la bellezza di 4 offerte per il suo attaccante, tra cui due direttamente dal campionato di Serie A: Milan e Fiorentina. Mentre le altre due proposte per Dia sono arrivate dalla Premier League (West Ham) e dalla Bundesliga (Eintracht Francoforte).
La Salernitana, dopo le grandissime polemiche per la mancata cessione di Dia dell’estate scorsa al Wolverhampton, potrebbe lasciare andar via il suo attaccante per una cifra intorno ai 16 milioni di euro, ovvero ad una cifra leggermente inferiore all’attuale valore della sua clausola rescissoria con il club granata.
Il club granata, quindi, potrebbe dire addio in pochi giorni a due tra i suoi calciatori più importanti. Oltre a Boulaye Dia, infatti, i tifosi della Salernitana stanno per salutare anche a Pasquale Mazzocchi. Quest’ultimo, di fatto, sta per trasferirsi a titolo definitivo al Napoli per una cifra intorno ai 3 milioni di euro. Tuttavia, al netto di queste due cessioni importanti, l’aspetto più importante per i sostenitori dell’Ippocampo è quello che la squadra di Filippo Inzaghi possa continuare la serie positiva iniziata a Natale contro il Milan.
Stefano Sorrentino è intervenuto ai microfoni di TvPlay e ha raccontato alcuni retroscena della sua…
La Roma è attesa domani dal match contro il Napoli, ma prima per Claudio Ranieri…
Maurizio Sarri pensa in grande e potrebbe ritrovarsi su una panchina prestigiosissima a breve: per…
La Juve se la giocherà, alla 13^ giornata, contro il Milan di Fonseca: Thiago Motta…
L'Inter ha ritrovato i nazionali, tra cui Lautaro Martinez, ma una mossa di Inzaghi potrebbe…
L'ex centrocampista dell'Udinese e della Roma ha rilasciato un'intervista ai microfoni di TvPlay: i retroscena…