Bomba Milan e Roma: via libera immediato

Arrivano buone notizie di mercato per Milan e Roma con un obiettivo pronto a dire addio alla propria squadra nelle prossime ore.

Ormai ci siamo, via libera al mercato di gennaio con le squadre che potranno aggiungere quei tasselli necessari ai propri organici per affrontare al meglio la seconda parte di campionato.

Prende il via il mercato di gennaio con le squadre che nel giro di un mese dovranno chiudere quegli affari già impostati nelle scorse settimane per andare a sistemare le proprie rose.

I primi mesi della stagione 2023/2024 hanno messo in mostra i difetti degli organici ed i club stanno correndo ai ripari per affrontare al meglio la parte decisiva del campionato. In casa Milan si sa, gli occhi sono puntati tutti sui difensori considerati i molti infortuni che hanno colpito la retroguardia rossonera.

Arrivano buone notizie per Milan e Roma, si avvicina un ritorno in Serie A

Secondo quanto affermato da Footballinsider247.com, l’Arsenal avrebbe dato l’ok alla partenza di Jakub Kiwior, difensore centrale polacco che potrebbe cambiare quindi maglia in vista della seconda parte di campionato. Milan e Roma sono da tempo sulle tracce dell’ex calciatore dello Spezia.

Calciomercato Milan, un colpo è più vicino
Milan, si avvicina il colpo Kiwior (LaPresse) – tvplay.it

Classe 2000 e da tempo nel giro della nazionale maggiore polacca, Jakub Kiwior ha lasciato lo Spezia per passare all’Arsenal dove però sta trovando poco spazio. Il polacco piace a diverse squadre italiane dal Milan alla Roma passando per il Napoli.

Chi sembra aver fatto maggiori passi in avanti però appare proprio il club meneghino, intenzionato a rinforzare il proprio pacchetto arretrato in vista della seconda parte di stagione. Tornato Matteo Gabbia dal prestito al Villarreal, il Milan sa bene di dover implementare il reparto difensivo con un altro centrale considerato il fatto che Tomori, Kalulu e Thiaw non si rivedranno in campo prima della seconda parte di febbraio.

Una situazione di completa emergenza quella del club rossonero che sta dando totale priorità alla ricerca di un centrale, andando a mettere in fase di stallo le altre trattative. Rischia infatti di complicarsi e non poco l’affare Juan Miranda con il terzino del Betis che sembrava essere promesso sposo dei rossoneri.

Il giocatore spagnolo è in scadenza di contratto nel 2024 con il proprio club ed aveva trovato l’intesa con il Milan per il suo arrivo già a gennaio. L’accordo con il Betis prevedeva un versamento di circa 4 milioni di euro nelle casse degli andalusi ma nelle ultime ore i piani di mercato rossoneri sono cambiati.

Gestione cookie