Mbapp%C3%A8%2C+niente+Real+Madrid%3A+destinazione+a+sorpresa
tvplayit
/2023/12/30/mbappe-niente-real-madrid-destinazione-a-sorpresa/amp/

Mbappè, niente Real Madrid: destinazione a sorpresa

Published by
Emanuele Tavano

Non è scontato l’approdo di Kylian Mbappe al Real Madrid: prende quota la destinazione a sorpresa per l’attaccante del Paris Saint Germain

Dove proseguirà la carriera di Kylian Mbappe? Questo tema continua a tenere banco ormai da diversi mesi e per ottenere una risposta definitiva bisognerà attendere ancora un bel po’ di tempo. Per adesso la stella transalpina resta concentrata sugli impegni di campo.

L’obiettivo è cercare di vincere finalmente la Champions League, anche se la compagine parigina non è favorita sulla carta. L’ex attaccante del Monaco dovrà però affrontare in maniera più approfondita il discorso relativo al rinnovo del suo contratto in scadenza il prossimo 30 giugno.

Durante la scorsa estate si era generata una vera e propria frattura tra il classe ’98 e il Paris Saint Germain, ma poi il tutto è rientrato nel giro di qualche settimana. Ma la calma è soltanto apparente, poiché in Mbappé non sembra essere diminuito il desiderio di cambiare aria ed intraprendere una nuova avventura.

Come noto, il fuoriclasse nato a Parigi vorrebbe ripercorrere le orme del suo più grande idolo, ossia Cristiano Ronaldo. Il suo sogno è riuscire a vestire un giorno la maglia del Real Madrid, che non ha assolutamente abbandonato la pista in questione.

I ‘Blancos’, dopo aver perso Karim Benzema, hanno necessità di un aggiungere un grande attaccante al reparto offensivo. E Mbappé, neanche a dirlo, sarebbe assolutamente perfetto. L’affare, però, non è così scontato.

Le vie del calciomercato sono infinite e comunque non è ancora da escludere al 100% che la stella 25enne alla fine possa rimanere all’ombra della Tour Eiffel. Inoltre, in Spagna si parla anche di una possibile destinazione a sorpresa, un’operazione che avrebbe senza dubbio del clamoroso.

Mbappé al Barcellona: c’entra di mezzo la Superlega

Stando a quanto riferisce ‘Mundo Deportivo’, ad assicurarsi le prestazioni di Mbappe in futuro potrebbe essere il Barcellona targato Joan Laporta. Una notizia che spiazza, considerando i seri problemi del club blaugrana per quanto riguarda l’aspetto economico-finanziario.

Kylian Mbappe, clamorosa ipotesi Barcellona: arriva grazie alla Superlega! (Lapresse) – Tvplay.it

Qui entra in gioco il progetto Superlega, che potrebbe ribaltare lo scenario. Se la Superlega dovesse divenire realtà, sia il Barcellona che il Real Madrid riceverebbero un ricco bonus da un miliardo per essere stati sempre fedeli al piano di A22.

In questo modo il Barcellona potrebbe seriamente prendere in considerazione l’affare Mbappe, anche perché la carta d’identità di Robert Lewandowski non è più dalla parte del bomber polacco. L’ex Bayern Monaco non rappresenta più una totale garanzia dal punto di vista psicofisico, mentre Mbappé sarà devastante ancora per molti anni. Siamo comunque nel campo delle ipotesi ora, è bene precisarlo. Ma le sorprese sono dietro l’angolo.

Emanuele Tavano

Recent Posts

Paratici ne blocca la cessione: lo vuole ancora al Milan

Con l'arrivo Paratici potrebbe cambiare tutto per uno dei calciatori rossoneri. Nelle scorse ore, tuttavia,…

15 minuti ago

Milan, batosta orribile per Conceicao: si mette malissimo

Il tecnico del Milan rimane senza parole dopo l'ultima notizia: ora si fa difficilissima Sarà…

1 ora ago

Kessiè torna in Serie A, che colpo: Milan tradito

Franck Kessié può tornare in Serie A al termine dell'esperienza in Saudi League con l'Al…

2 ore ago

Conte alla Juve con un suo pupillo, è un bomber della Liga

Continuano i rumors che vogliono Antonio Conte vicino ad un clamoroso ritorno alla Juve. Occhio…

3 ore ago

Dumfries-Inter, che doccia fredda: cresce l’ansia per Inzaghi

Dumfries continua a preoccupare non poco in casa Inter: quello che è saltato fuori nelle…

4 ore ago

Shock Milan: dopo Paratici salta anche lui, è finita

Tutto da rifare per il Milan, Zlatan Ibrahimovic nuovamente al lavoro: ecco cosa sta succedendo.…

5 ore ago