L’allenatore Andrea Agostinelli è intervenuto ai microfoni di TvPlay.
“BERARDI POTEVA AVERE AMBIZIONI MIGLIORI, NON HA FATTO LA SCELTA GIUSTA” – “Non ha fatto la scelta giusta, perché quando si fa una carriera bisogna sfruttare i momenti fino al massimo. Poteva avere un’ambizione migliore. Per la qualità che ha lo prenderei tutti i giorni. Ma le valutazioni, una volta superati i 30 anni, devono essere corrette”.
“VLAHOVIC LO PREFERISCO A LUKAKU. IL SUO PROBLEMA NON E’ ALLEGRI” – “Tra Vlahovic e Lukaku prenderei assolutamente Vlahovic, per l’età. Ma Lukaku se sta in forma, decide le partite. Ma tra i due sceglierei il serbo, perché è giovane. Lukaku quando sta bene schianta gli avversari. Non c’è tattica per lui, può giocare da solo. E’ devastante. Per me Vlahovic non sta male alla Juve e non credo che Allegri sia un problema. Ha gamba, ha forza, ma è suo il problema. Il giocatore deve tirarsi fuori da solo da questa situazione. Per le sue doti è un “ma”. La pubalgia limita tantissimo i calciatori. Quello ha creato tanti problemi al ragazzo. Il Vlahovic della Fiorentina non si è visto alla Juventus”.
“PRENDEREI SUBITO SAMARDZIC” – “Io lo prenderei indiscutibilmente. Ma mi domando, davvero i centrocampisti del Napoli non tornano ai loro livelli? Samardzic non lo vedo titolare nel centrocampo del Napoli. Se dovesse diventarlo, significherebbe che Zielinski stia giocando al di sotto del suo livello.
“HUBNER VOLEVA ANDARE AL MILAN, CON ME GIOCO’ MALE PER UN PERIODO” – “C’è stato un periodo in cui Hubner giocava male anche negli allenamenti. Una sera andai con lui a mangiare una cosa. Mi disse che il Milan lo cercava e lui voleva andarci, anche se avrebbe fatto la terza punta. L’affare non si concluse, ma per un periodo di tempo ha giocato un po’ al di sotto delle sue capacità”.
“DE PAUL MEGLIO DI FABIAN RUIZ” – “Fabian Ruiz a calcio sa giocare, però purtroppo con i suoi ritmi nel calcio moderno si fa fatica. Se mi fai 10 gol, accetto che tu sia anche lento a centrocampo. De Paul lo trovo decisamente migliore di Fabian”.
Dalla Juve al Manchester United, è in arrivo già a gennaio un incredibile trasferimento di…
L'Inter di Simone Inzaghi sta dominando contro il Verona, ma per i nerazzurri bisogna comunque…
In serata, esattamente alle ore 18.00, è in programma Milan-Juve, ma prima c'è da registrare…
C'è un tradimento sul mercato che potrebbe vedere coinvolte Torino e Juventus: per i tifosi…
Roberto Baronio è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni di TVPlay per la consueta diretta…
I bianconeri guardano alla Premier League e puntano ad una vecchia conoscenza che potrebbe rientrare…