Torna+a+casa+a+gennaio%3A+addio+Juventus
tvplayit
/2023/12/25/torna-a-casa-a-gennaio-addio-juventus/amp/

Torna a casa a gennaio: addio Juventus

Published by
Danilo Servadei

Niente Juventus per il giocatore che ha deciso di tornare a casa a gennaio: beffa di mercato per i bianconeri

La Juventus è chiamata ad intervenire quanto prima sul mercato per rinforzare il proprio centrocampo dove la coperta è cortissima. I bianconeri sanno che per restare agganciati alla capolista Inter hanno bisogno di una panchina più lunga e la dirigenza ha intenzione di regalare ad Allegri gli innesti che si aspetta.

Il ds Giuntoli sta lavorando alacremente in questi giorni per portare un nuovo centrocampista a Torino ed uno dei nomi più caldi è senza dubbio quello di Kalvin Phillips. Ormai fuori dai piani di Guardiola e del Manchester City per questa stagione, il centrocampista si sta guardando intorno per andare in una squadra che possa permettergli di mettere minuti nelle gambe in vista degli Europei.

L’ex Leeds vedrebbe di buon occhio un trasferimento alla Juventus ma i bianconeri devono ora trovare un accordo con i Citizens che vorrebbero impostare l’operazione sulla base di un prestito con obbligo di riscatto, mentre la Vecchia Signora preferisce un riscatto opzionale.

La Juventus, però, sta valutando anche altre piste ed una di queste porta a un vecchio pallino e cioè Thomas Partey; arrivare al centrocampista dell’Arsenal è però decisamente complicato, per non dire impossibile.

Juventus, Thomas si complica: il giocatore vuole tornare all’Atletico Madrid

La Juventus ha seguito e sta continuando a seguire Thomas Partey e già la scorsa estate si era parlato di un suo possibile approdo a Torino. Il centrocampista dell’Arsenal è sempre piaciuto molto alla dirigenza bianconera ed a gennaio potrebbe esserci un nuovo assalto per tentare di convincere il giocatore a vestire la maglia bianconera.

Thomas torna all’Atletico Madrid: sfuma il passaggio alla Juventus (LaPresse) – tvplay.it

Cosa più facile a dirsi che a farsi, considerato che su Thomas sarebbe piombato l’Atletico Madrid, decisamente in vantaggio. Secondo quanto riportato da Todofichajes.com, ci sono alte possibilità che il centrocampista ghanese possa decidere di tornare a vestire la maglia dei Colchoneros, indossata dal 2015 al 2020, seppur solo in prestito secco.

Una beffa di mercato per la Juventus che deve dire addio ad uno dei suoi obiettivi di mercato ancor prima che inizi ufficialmente la sessione invernale di gennaio. Thomas era considerato un ottimo innesto in termini di leadership ed esperienza, ma i bianconeri saranno costretti ora a virare su altri giocatori per dare ad Allegri i rinforzi che spera e si aspetta il tecnico livornese.

Anche i tifosi bianconeri si aspettano rinforzi sul mercato e sperano quantomeno che la loro società riesca a portare a casa Phillips, al momento considerato il giocatore più vicino a vestire la maglia bianconera.

Danilo Servadei

Recent Posts

Occhio Milan, che stoccata dal Big dell’Inter: la frecciata fa infuriare i tifosi

Milan e Inter non se le sono mai mandate a dire, con una sfida che…

57 minuti ago

Clamoroso Milan, scoppia la bufera per Fonseca: tifosi travolti dal comunicato

Il Milan finisce ancora una volta nella bufera: luci dei riflettori totalmente puntati sulla squadra…

8 ore ago

Lazio Inter, arriva la decisione di Inzaghi: la risposta alle polemiche è netta

L'Inter di Simone Inzaghi vuole riscattare la sconfitta europea contro il Bayer Leverkusen. I biancocelesti…

9 ore ago

Novità Bove, ha lasciato l’ospedale: ecco tutti gli aggiornamenti

Arrivano novità su Edoardo Bove: il giocatore dopo l'intervento ha questo pomeriggio lasciato l'ospedale Careggi…

11 ore ago

Juventus, la ‘rivincita’ di Vlahovic: senza i suoi gol la media punti è disastrosa

Dusan Vlahovic sembra finalmente raccogliere i risultati che motivano la sua importanza per la Juventus…

11 ore ago

Lazio, Lotito scatena il caos: “Partiranno denunce”

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, si scatena pubblicamente ed è pronto a passare alle…

12 ore ago