Victor Osimhen firma il prolungamento del contratto con il Napoli a poche ore dalla sfida contro la Roma: la stretta di mano con il presidente De Laurentiis.
Annunciata in anticipo da De Laurentiis, la firma è finalmente arrivata. Victor Osimhen accetta il rinnovo con il Napoli e prolungherà il suo contratto fino al 2026. Stando a quanto raccolto da Calciomercato.it, la cifra del suo ingaggio salirà a 10 milioni di euro a stagione. Sarà il giocatore più pagato della Serie A.
#Osimhen firma il rinnovo con il #Napoli
De Laurentiis aveva promesso l’accordo entro Natale, ed è arrivato a pochissime ore dalla partita contro la #Roma https://t.co/HP9rKLKU1m
— TVPLAY (@tvplayofficial) December 23, 2023
Nel nuovo contratto sarà inserita anche la clausola rescissoria, che permetterà al calciatore di accasarsi con un nuovo club dal momento che verranno rispettate le cifre accordate tra le parti. Insomma, questo rinnovo mette fine ad una telenovela cominciata in estate tra il Trentino e l’Abruzzo, ma sicuramente non rassicurerà i tifosi azzurri sulla permanenza del calciatore. A fine stagione, le strade potrebbero ugualmente separarsi.